Viego sarà ancora disabilitato nelle week 6 e 7 di LEC

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pare non risolversi la situazione attorno a Viego, che sarà ancora disabilitato nelle prossime settimane di LECMaximilian Peter Schmidt, direttore del campionato, ha dichiarato che Riot sta ancora investigando sui suoi bug e che dovremo attendere ancora per vederlo sullo stage competitivo. Chiunque si aspettava di vedere il Re in Rovina dovrà attendere ancora.

Viego ancora disabilitato in LEC

Ancora tanti bug da risolvere

Nelle scorse settimane, Maximilian Peter Schmidt aveva comunicato (su twitter) che il debutto di Viego sarebbe avvenuto nella patch 11.4, dopo la risoluzione di diversi bug. Purtroppo, però, pare che la situazione non sia cambiata rispetto alla patch 11.3, e Riot è stata costretta a ritardare il suo approdo in LEC.

Una strana situazione

I bug del Re in Rovina sono noti ormai a tutti, in quanto i social sono ormai pieni di clip che riguardano le strane interazioni del campione. Nonostante tutto, Viego è attualmente disponibile nelle partite classificate, anche se alcuni dei suo bug sono classificati come “game-breaking”. Molte partite sono state fortemente condizionate dal Re, capace di stravolgere ogni concetto di League Of Legends noto fino ad ora.

Sicuramente non è semplice bilanciare un campione che emula tutti gli altri personaggi del gioco, ma forse c’è stata troppa fretta nella pubblicazione. Chiaramente Riot ha un piano ben preciso per sfruttare l’evento della Rovina (anche con il lancio del gioco Ruined King), però i problemi causati da Viego sono decisamente troppi.

Funny Viego bug me and my friends encountered from leagueoflegends

Una buona notizia

Ricordate la strana interazione tra Samira e l’Angelo Custode? Quella che permetteva alla tiratrice di fare danno con la R durante il tempo di resurrezione della GA. Si insomma, quella che ha costretto a ripetere la partita tra Excel EsportsFnatic. Bene, pare che quel bug non fosse legato direttamente a Samira o all’oggetto, ma era bensì causato da Azir. Secondo quanto dichiarato da Maximilian Peter Schmidt (che non ha spiegato l’interazione nel dettaglio), il problema sarebbe stato risolto e sarà live sul torunament realm già dalla patch 11.4. Solo che Samira sarà inutilizzabile in questo aggiornamento. Ironico, vero?

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701