tft heroes

TFT Heroes, torneo per la community: tutte le info

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo le novità apportati a TFT con la patch 9.21 e quelle annunciate nel server PBE ci sono altre novità interessanti per la community italiana infatti domani si terrà il primo torneo per la community organizzato da QLASH di TFT. Questo torneo si chiama TFT Heroes: the Willobark ed è il primo torneo dei tanti della seria TFT Heroes.

Nel torneo possono partecipare fino a 28 player e ci saranno 4 streamer che parteciperanno assieme ai player per un totale di 32 player.

Il torneo sarà strutturato in più fasi, con una finale nella quale 4 player formeranno una coppia con uno streamer per affrontarsi in più partite, dove saranno assegnati dei punti in base alla posizione. La coppia con più punti sarà la vincitrice.
Il player vincitore otterrà vari premi tra cui l’accesso al torneo finale TFT Heroes: Grand Final.

L’evento inizierà domani 26 ottobre alle 20.00 ma per partecipare e avere tutte le info dovrete seguire il canale dei QLASH di Twitch un po’ prima dell’inizio dell’evento, sarà live infatti dalle 15.30.

Yahya "BlackWhite" Ouhlichou

Sono Yahya Ouhlichou, online Black&White, seguo giochi competitivi da 4 anni e cerco sempre di essere informato sulle ultime novità nel mondo ESport I miei giochi di "punta" sono Overwatch HS e adesso sono molto interessato al panorama di TFT