set 2

Patch 9.21 TFT: tutte le note della patch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La patch 9.21 di TFT sarà l’ultima patch di questa stagione competitiva beta. Per questo motivo, i cambiamenti saranno minimi, ma in ogni caso dovrebbero cambiare un po’ le carte in regola, mentre la patch 9.22 porterà tante nuove novità. Con questa season, gli sviluppatori sembrano aver imparato molto per il futuro di TFT.

Modifiche patch 9.21 TFT

Classificate

Questa è l’ultima patch per continuare a scalare la classifica nella prima stagione di Teamfight Tactics. Le classificate verranno sospese nella patch 9.22 per l’inizio de L’Ascesa degli Elementi, in modo da assicurarci di rimuovere grossi bug o problemi al bilanciamento, ma torneranno nella patch 9.23.

Danni giocatore

Al momento i danni dei giocatori sono troppo bassi a inizio partita e troppo alti alla fine. Questo porta i giocatori ad approfittare dell’inizio della partita per accumulare oro, e a spiacevoli sconfitte a fine partita quando si prova a cambiare strategia o disposizione delle unità. Per rimediare, abbiamo tolto danni ai livelli alti dei campioni distribuendoli ai loro danni base.

  • 1 stella per livello: 1/1/2/2/3 ⇒ 1/1/1/2/3
  • 2 stelle per livello: 2/2/3/4/5 ⇒ 2/2/2/3/4
  • 3 stelle per livello: 3/4/5/6/8 ⇒ 3/3/3/5/8
  • Danni base: 1/2/2/3/4/5 ⇒ 3/3/3/4/5/6

Tratti

  • Guardiano – Armatura bonus: 45 ⇒ 40
  • Hextech – Durata disattivazione oggetti: 7 secondi ⇒ 5 secondi
  • Cavaliere – Danni bloccati: 15/35/60 ⇒ 15/30/60
  • Ranger – Velocità d’attacco bonus: 25%/70% ⇒ 40%/70%
  • Stregone – Potere magico: 40%/100%/175% ⇒ 40%/120%/200%

Campioni

  • Mana iniziale/totale Lissandra: 0/85 ⇒ 0/95
  • Attacco fisico Varus: 50 ⇒ 60
  • Portata rimbalzo Cataclisma di fuoco di Brand: 2 esagoni ⇒ 3 esagoni
  • Velocità proiettile Cataclisma di fuoco di Brand: più lento ⇒ più veloce
  • Danni abilità Cho’Gath: 175/350/525 ⇒ 200/400/600
  • Attacco fisico Draven: 70 ⇒ 65
  • Armatura Pantheon: 80 ⇒ 70

Oggetti

  • Durata Medaglione dei Solari di ferro: 7 secondi ⇒ 8 secondi
  • Soglia salute Redenzione: 25% ⇒ 30%
  • Velocità d’attacco e probabilità di critico per carica di Balestra a ripetizione: 20% ⇒ 30%
  • Ripristino mana Lancia di Shojin: 15% ⇒ 18%
  • Durata stordimento Artiglio insidioso: 5 secondi ⇒ 4 secondi
Yahya "BlackWhite" Ouhlichou

Sono Yahya Ouhlichou, online Black&White, seguo giochi competitivi da 4 anni e cerco sempre di essere informato sulle ultime novità nel mondo ESport I miei giochi di "punta" sono Overwatch HS e adesso sono molto interessato al panorama di TFT