clash mondiali

League of Legends: Novità per Pass dei Worlds e “Clash Mondiali”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Clash Mondiali – Riot ha da poco annunciato delle nuove ed importantissime novità che riguardano il prosieguo dei mondiali di League of Legends, e gli eventi che andranno in scena durante le prossime settimane all’interno della kermesse dei Worlds 2020.

Per prima cosa, i dev hanno mostrato tutti i dettagli sulle ricompense in arrivo con il pass dei mondiali, come la nuova borsa con i loghi ufficiali, le spille e poi ovviamente anche i contenuti “virtuali”, ovvero le skin Dracomante.

Il trailer del Pass Mondiali 2020

Ma non è tutto. Perchè attraverso un apposito comunicato Riot ha anche annunciato il nuovo “Clash Mondiali“, evento che vedrà protagoniste 16 squadre sfidarsi nei weekend di sabato 10 ottobre e domenica 11 ottobre e di sabato 17 ottobre e domenica 18 ottobre per ottenere Punti vittoria, nuovi Biglietti premium, esclusivi Stendardi elementali e il trofeo dei Mondiali.

Andiamo a vedere quanto riportato dai devs:

Clash Mondiali – Post ufficiale

I migliori giocatori di tutto il mondo si stanno riunendo a Shanghai, dove si sfideranno per la corona. Questa è l’occasione per ottenere la vostra parte di gloria.

La posta in gioco è più alta che mai nell’evento Clash Mondiali 2020, in cui i giocatori si affronteranno in eliminatorie da 16 squadre per ottenere Punti vittoria, nuovi Biglietti premium, esclusivi Stendardi elementali e il trofeo dei Mondiali.

QUANDO SI PUÒ GIOCARE?

L’evento Clash Mondiali si terrà in due weekend consecutivi:

  • Weekend 1: sabato 10 ottobre e domenica 11 ottobre
  • Weekend 2: sabato 17 ottobre e domenica 18 ottobre

Le iscrizione delle squadre per il Weekend 1 aprono lunedì 5 ottobre. Le iscrizione delle squadre per il Weekend 2 aprono lunedì 12 ottobre.

QUALI SONO I CAMBIAMENTI AI PUNTI VITTORIA (PV)?

In questo torneo saranno disponibili un trofeo, quattro Stendardi vittoria e due loghi unici, in linea con il maggior numero di squadre nelle eliminatorie e i guadagni di PV. Il tema di ogni stendardo esclusivo sarà incentrato sull’evento Mondiali e sui Draghi elementali.

  • 400 PV: Stendardo Livello 1 (Nuvola)
  • 600 PV – Logo tema Mondiali
  • 800 PV: Stendardo Livello 2 (Inferno)
  • 1200 PV: Stendardo Livello 3 (Montagna)
  • 1600 PV: Stendardo Livello 4 (Oceano)
  • 2000 PV – Logo Campionato

QUALI SONO I CAMBIAMENTI AI BIGLIETTI PREMIUM E AI PREMI?

Oltre ad aumentare i partecipanti e i premi in palio, i tornei offriranno, per un periodo limitato, l’opportunità di ottenere aspetti Stagione permanenti e sfere premio dei Mondiali, in aggiunta a tutte le normali ricompense dei Biglietti premium. Ecco un elenco delle novità nelle Capsule premi dei Biglietti premium:

  • Frammento aspetto Stagione: dall’8° al 15° posto
  • Aspetto Stagione permanente: dal 1° al 7° posto
  • Tutti i biglietti (base e premium) ricevono una sfera Mondiali: 1° posto

Sappiamo che ogni concorrente darà il meglio di sé in questo Clash di portata planetaria! Ci vediamo lì!

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701