prestige skin

Insieme a Lillia svelate nel PBE le nuove skin Prestige!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Prestige Skin – Meno di due ore fa è stata svelata la nuovissima Lillia, campione di League of Legends che appresta ad unirsi al pool di quelli disponibili nel competitivo.

L’annuncio di questo nuovo personaggio, di cui abbiamo visto i primi dettagli in un post apposito pubblicato alle 17 di oggi (troverete qui le informazioni sulle abilità ed il primo video del campione), è stato seguito da quello relativo alle nuove skin Prestige di LOL.

Prima leakate anticipatamente da alcuni dataminers, e poi rese pubbliche attraverso il profilo Twitter di Riot, andiamo quindi a scoprire i modelli Spirit Blossom di Teemo, Yasuo, Vayne, Thresh, e poi anche lo Spirit Blossom Teemo Prestige Edition, tutti modelli disponibili da poche ore all’interno del PBE (il server dove vengono provate tutte le novità di League of Legends prima che finiscano sul server live).

Ecco tutti le immagini dettagliate sulla questione:

Skin Prestige – Anteprima

Cosa ne pensate di questi nuovi modelli? E che idea vi siete fatti osservando i primi dettagli sulle nuove abilità di Lillia?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701