Lillia: ecco il nuovo campione di League Of Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ ormai ufficiale l’arrivo di Lillia sulla Landa degli Evocatori. La Cerbiatta Magica ridisegna il concetto di jungler, ed ha una storia tutta nuova e particolare.

Il suo concept è molto fiabesco e fatato, simile a ciò che abbiamo precedentemente visto con LuluNeeko ed Ivern (che è legato a lei nella lore). Andiamo a conoscere meglio il nuovo campione di LoL, sia nelle meccaniche che nella lore.

Lillia arriva sulla Landa degli Evocatori

Accenni di lore

Lillia è una Cerbiatta magica, nata in una foresta di Ionia dall’albero chiamato Albero Madre. Questa entità si nutre di sogni e, tramite essi, la nostra cerbiatta ha scoperto il mondo. Non ha mai interagito con gli umani direttamente, se non tramite le visioni oniriche provocate dalla madre.

Un giorno, all’improvviso, l’Albero Madre si è ammalato ed i sogni si sono interrotti e degli estranei hanno invaso la foresta dove la Cerbiatta viveva. Per difendersi dagli sconosciuti, Lillia, li ha fatti addormentare e si è resa conto che i sogni ricominciavano a fluire verso sua madre. Grazie a questo, l’Albero Madre, si è ripreso e l’unico scopo della cerbiatta è quello di andare a “caccia” di sogni per poter curare e nutrire la mamma.

Kit di Lillia

Bastone dei sogni (passiva)

Le abilità applicano Polvere dei sogni, che infligge una parte della salute massima del bersaglio come danni magici per la sua durata.  

Colpi in fiore (Q)

Agita il bastone in aria ed infligge danni magici ai nemici vicini e danni puri a quelli sul bordo esterno del cerchio. Quando va a segno con questo attacco, ottiene anche velocità di movimento.

Attenzione! Scusa! (W)

Carica un potente attacco con il suo bastone, infliggendo danni magici ai nemici. I nemici vicini al punto di impatto subiscono più danni.  

Seme turbinante (E)

Lillia lancia un Seme turbinante davanti a sé, infliggendo danni magici ai nemici e rallentandoli per la durata. Se il Seme manca il bersaglio, continua a rotolare finché non colpisce un nemico o il terreno. 

Ninnananna melodica (R)

Lancia una Ninnananna sui nemici e chi è affetto da Polvere dei sogni viene progressivamente rallentato fino ad addormentarsi per un certo periodo di tempo. I nemici svegliati dai danni subiscono danni magici aggiuntivi.

Quando sarà disponibile il nuovo campione?

Lillia sarà disponibile dal 7 luglio sul PBE, mentre dovremmo aspettare circa due settimane per vederla sui server live (quindi verso metà luglio). Il suo arrivo nella Landa degli Evocatori porterà tante altre novità, tra le quali un evento a tema chiamato Spirit Blossom di cui vi forniremo altri dettagli più avanti.

Skin Spirit Blossom
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701