European Masters: finisce il sogno europeo dei Forge

European Masters: finisce il sogno europeo dei Forge

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Con le due sconfitte di ieri finisce ufficialmente il percorso del Team Forge all’European Masters, competizione tra le migliore squadre europee di League of Legends non LCS. Sicuramente i Forge non arrivavano al torneo con i favori del pronostico in un girone tutt’altro che semplice.
Nella prima partita hanno infatti incontrato i Movistar Rider, formazione spagnola tra le più forti di questa prima fase eliminatoria di European Masters. I troppi errori dei Forge e un’ottima gestione dell’early game, sia in fase di draft che in partita, da parte degli avversari ha portato ad un’inevitabile sconfitta. Anche nel secondo game contro i nordici Packa Pappas Kappsack il team nostrano ha pagato una mala gestione delle fasi iniziali di partita che, anche in questo caso, ha portato il team avversario ad acquisire sempre più vantaggi fino alla disfatta finale.

Finisce così senza vittorie il percorso europeo del Team Forge, sconfitti da due formazioni molto preparate e più pronte a competizioni di questo tipo. Tuttavia questa deve essere un occasione per i ragazzi di imparare dai propri errori e dalle migliori formazioni europee. Va detto anche che i Forge arrivavano alla competizione dopo una serie estenuante di impegni nazionali, per ultime le finali di Lega Prima di questa domenica, ad appena un giorno di distanza dalla prima partita dell’European Masters. Ringraziamo tutti i giocatori e l’organizzazione per aver rappresentato la nostra nazione col massimo impegno con la speranza che questa sia un’opportunità di crescita per tutto il panorama competitivo italiano di League of Legends.

La replica

Guarda [🔴] EU Masters Spring Split Play-ins 2018 – Day 1 di ESL_LOL su www.twitch.tv

Ulteriori informazioni sull’European Masters: https://lol.gamepedia.com/European_Masters/2018_Season/Spring/Play-In

La community

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League of Legends: Anteprima Patch 14.12 – Modifiche a Aatrox e Naafiri

League of Legends: Anteprima Patch 14.12 – Modifiche a Aatrox e Naafiri

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31/05/2024 14:18 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
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La nuova patch 14.12 di League of Legends è in arrivo e introdurrà miglioramenti a Aatrox e Naafiri, due campioni che hanno faticato a trovare il loro posto nel meta recente. Con l’obiettivo di continuare a bilanciare il gioco dopo la patch 14.10, gli sviluppatori stanno lavorando per apportare ulteriori modifiche al popolare MOBA.

Data di Uscita della Patch 14.12

La patch 14.12 di League of Legends sarà disponibile a partire dal 12 giugno 2024 alle 5:00 (ora italiana). Ci saranno alcune ore di inattività durante l’applicazione della patch, e le code di matchmaking saranno disattivate circa tre ore prima.

Note Preliminari della Patch 14.12

Aatrox

Statistiche Base:

  • Crescita rigenerazione salute ridotta: 1.0 >>> 0.5
  • Crescita armatura aumentata: 4.45 >>> 4.8

E:

  • Cura modificata: 18-24% >>> 16%
  • La cura ora scala con lo 0.8% della salute bonus
  • La cura non aumenta più a 20-36% durante l’attivazione della R

R:

  • Cura bonus aumentata: 40-80% >>> 50-100% (attualmente 25-45%)
  • AD bonus ridotto: 20-45% >>> 20-40%

Naafiri

Passiva:

  • AD base dei Cani aumentata: 6-30 >>> 10-30

Q:

  • Tempo di ricarica ridotto: 11-7 secondi >>> 9-7 secondi

E:

  • Tempo di ricarica ridotto: 10-8 secondi >>> 8 secondi fissi

Che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!

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Indignazione tra i giocatori di League of Legends per la Skin di Faker da 450 Euro

Indignazione tra i giocatori di League of Legends per la Skin di Faker da 450 Euro

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29/05/2024 10:32 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
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L’introduzione della “Hall of Legends” in League of Legends, una celebrazione in-game dei giocatori più grandi di tutti i tempi, ha visto Faker come il primo ad essere inserito insieme alle skin per i suoi campioni caratteristici come Ahri. Sebbene i giocatori siano entusiasti di vedere Faker ottenere il suo meritato riconoscimento, non sono altrettanto contenti dei prezzi esorbitanti dei bundle.

Il pass base della Hall of Legends può essere acquistato per 1950 RP (circa 20 euro), permettendo ai giocatori di sbloccare una varietà di skin attraverso l’evento.

Tuttavia, i bundle più costosi rappresentano le offerte cosmetiche più care mai viste in League of Legends. Il pass più prestigioso include l’intero Battle Pass, livellato fino a 100, insieme a diverse chroma per le skin precedenti di Faker ai mondiali con T1 (Ryze, Syndra, Zed), miglioramenti per la skin di Ahri, un titolo, la firma di Faker sulle splash art di alcune di queste skin, un’animazione unica e molti altri premi.

Il prezzo per il bundle completo è di 59260 RP, che corrisponde a circa 450 euro. Anche il bundle di livello inferiore, che include comunque la skin “Immortalized Legend” Ahri, costa 32430 RP, ovvero circa 250 euro, senza però la firma di Faker sulla splash art.

La Reazione della Comunità di League of Legends alla Skin di Faker

I giocatori hanno reagito con rabbia ai prezzi di queste skin, definendoli una “truffa” e sostenendo che sono eccessivamente cari. Anche Jankos, un altro professionista di League of Legends, ha commentato che le skin sono “un po’ troppo costose”.

skin faker

Le skin sono così costose che Riot Games sta pianificando di implementare bundle RP a tempo limitato per permettere ai giocatori di acquistare ogni opzione di bundle in un’unica soluzione.

In risposta, molti giocatori suggeriscono di utilizzare la skin “reale” che Faker userebbe: quella base. Faker è infatti noto per non usare skin o cosmetici nel gioco, preferendo l’aspetto originale dei campioni. Questo ha portato molti dei suoi fan a chiedersi perché Riot abbia deciso di mettere così tanti cosmetici dietro un paywall per rappresentare la sua eredità.

La Giustificazione di Riot Games

Riot ha spiegato il motivo per cui tutte queste skin e bundle hanno prezzi così elevati nella loro sezione FAQ. Per i fan più casual, hanno creato alcuni dei bundle più generosi di sempre. Il Pass della Hall of Legends include diverse skin (tra cui la Risen Legend LeBlanc), emoticon e altro ancora, mentre la Risen Legend Collection aggiunge la nuova skin Risen Legend Ahri per i collezionisti.

Per quanto riguarda le offerte più costose, Riot ha giustificato il prezzo sostenendo che i cosmetici sono “altamente commemorativi, con funzionalità mai implementate prima”.

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

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Anteprima Patch 14.11 di LoL: Tutti i NERF e BUFF in arrivo

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23/05/2024 10:49 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
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La prossima patch 14.11 di League of Legends sta per arrivare. Con la conclusione del Mid-Season Invitational (MSI), gli sviluppatori si sono concentrati su una nuova fase di bilanciamento del gioco, dopo le grandi modifiche introdotte nella patch 14.10 che hanno completamente rivoluzionato gli oggetti per gli ADC e non solo.

Gli oggetti per gli ADC subiranno ulteriori cambiamenti in questa patch, con un particolare focus sull’Infinity Edge, che verrà ridimensionato per evitare che campioni come Caitlyn possano eliminare gli avversari con un solo colpo di testa.

Quando esce la Patch 14.11 di League of Legends?

La Patch 14.11 di League of Legends dovrebbe essere disponibile il 29 maggio 2024. Ci saranno alcune ore di inattività durante l’implementazione della patch, e le code di matchmaking verranno disabilitate circa tre ore prima dell’inizio del processo.

Campioni – Note sulla patch 14.11 di LoL

Caitlyn

Statistiche di base

  • Rapporto velocità d’attacco modificato: 0,568 >>> 0,594

W:

  • Rapporto attacco fisico bonus colpo alla testa ridotto: 40-80% >>> 40% fisso

R:

  • Rapporto AD bonus ridotto: 170% >>> 150%

Camille

Q:

  • Velocità di movimento diminuita: 30-50% >>> 25-45%

R:

  • Danni base sul colpo ridotti: 20-40 >>> 5-15

Draven

Passiva:

  • Stack perse alla morte ridotti: 75% >>> 50%
  • Oro base aumentato: 10 >>> 25

Gangplank

Statistiche di base

  • Salute base aumentata: 600 >>> 630
  • Crescita dell’armatura aumentata: 4,2 >>> 4,7

Gnar

Statistiche di base

  • Crescita AD aumentata: 3 >>> 3.2

Q: (Lancio del Boomerang)

  • Rapporto AD aumentato: 115% >>> 125%

Hwei

(QQ)

  • Rapporto salute ridotto: 4-8% >>> 3-7%

(QE)

  • Rapporto AP ridotto: 62,5% >>> 50%

Irelia

Statistiche di base

  • Crescita della salute ridotta: 124 >>> 115

Jinx

Statistiche di base

  • Crescita AD ridotta: 3,15 >>> 2,9

Karthus

Q:

  • Danno base ridotto: 45-125 >>> 43-119

Kha’Zix

Q:

  • Danno base aumentato: 70-170 >>> 80-180

K’Sante

Q:

  • Costo in mana ridotto: 28-20 >>> 20 fisso

W:

  • Tempo massimo di ricarica ridotto: 1,5 secondi >>> 1 secondo
  • Riduzione del danno ridotta: 40-65% >>> 30% fisso
  • Riduzione del danno totale ridotto: 50-75% >>> 60% fisso

R:

  • Guarigione aumentata: 10-20% >>> 15-25%

Lulu

R:

  • Durata del lancio aumentata: 0,75 secondi >>> 1 secondo
  • Cooldown ridotto: 120-80 secondi >>> 100-80 secondi

Master Yi

Statistiche di base

  • Crescita della salute aumentata: 100 >>> 105
  • Crescita AD aumentata: 2,2 >>> 2,5
  • Crescita dell’armatura aumentata: 4,2 >>> 4,7
  • Crescita della velocità d’attacco aumentata: 2% >>> 2,5%

Mordekaiser

Passiva:

  • Limite danni dei mostri aumentato: 28-164 >>> 40-200
  • Danno base prima del secondo ridotto: 5-15,2 >>> 5 netti

Q: 

  • Danno base aumentato: 75-155 >>> 80-200
  • Danno base per livello ridotto: 5-139 (1-18) >>> 0-45(9-18)

E:

  • Danno base ridotto: 70-130 >>> 65-125

Nami

Statistiche di base

  • Attacco fisico base aumentato: 51 >>> 54

W:

  • Costo in mana ridotto: 70-110 >>> 70-90

R:

  • Rallentamento aumentato: 50-70% >>> 70% piatto

Nasus

Statistiche di base

  • Crescita AD ridotta: 3,5 >>> 4

E:

  • Penetrazione armatura aumentata: 25-45% >>> 30-50%
  • Costo in mana ridotto: 70-130 >>> 60-100

Pantheon

Q:

  • La Q lanciata ora scala con il 50% dell’AP

W:

  • Danno modificato: 60-220 +100% AP >>> 5-7% HP massimi
  • Ora cresce anche dello 0,4% per 100 HP bonus e dell’1,5% per 100 AP

E:

  • Ora fornisce 5-30 + 2,5% di bonus armatura HP e MR per 4 secondi

Singed

Q:

  • Rapporto AP al secondo aumentato: 40% >>> 42,5%

R:

  • Cooldown ridotto: 120-100 secondi >>> 100 netti

Smolder

Statistiche di base

  • AD base aumentato: 57 >>> 60

Q:

  • Costo in mana ridotto: 23-35 >>> 25 fisso
  • Bonus danno fisico per probabilità di critico aumentato: 0,5 >>> 0,75 (75% al ​​100% di colpo critico)
  • Danni magici bonus per probabilità di critico aumentati: 0,3 >>> 0,75 (75% al ​​100% di colpo critico)

Taliyah

Q:

  • Danno base per roccia ridotto: 60-132 >>> 56-130

Oggetti – Note sulla patch 14.11 di LoL

Arco Scudo Immortale

  • Scudo aumentato: 320-530 (lvl 11-18) >>> 320-720 (lvl 8-18)

Infinity Edge

  • Danno bonus del colpo critico ridotto: 50% >>> 40%

Il collezionista

  • Letalità ridotta: 15 >>> 12

Statikk 

  • Ascia sostituita da Rectrix
  • Costo ridotto: 2900 >>> 2800
  • AD aumentato: 50 >>> 55
  • Velocità d’attacco aumentata: 40% >>> 45%
  • Ora fornisce 7% di velocità di movimento
  • Danno ai minion aumentato: 90 >>> 120

Rune – Note sulla patch 14.11 di LoL

Absorb Life

  • Guarigione aumentata: 2-17 >>> 2-20

Cut Down

  • Soglia di salute ridotta: 60% >>> 50%

Sistema

Armatura delle Torri

  • Riduzione del danno alle Torri con armatura aumentata: 50% >>> 75%

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

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