Anteprima Patch 14.11 di LoL: Tutti i NERF e BUFF in arrivo
La prossima patch 14.11 di League of Legends sta per arrivare. Con la conclusione del Mid-Season Invitational (MSI), gli sviluppatori si sono concentrati su una nuova fase di bilanciamento del gioco, dopo le grandi modifiche introdotte nella patch 14.10 che hanno completamente rivoluzionato gli oggetti per gli ADC e non solo.
Gli oggetti per gli ADC subiranno ulteriori cambiamenti in questa patch, con un particolare focus sull’Infinity Edge, che verrà ridimensionato per evitare che campioni come Caitlyn possano eliminare gli avversari con un solo colpo di testa.
Quando esce la Patch 14.11 di League of Legends?
La Patch 14.11 di League of Legends dovrebbe essere disponibile il 29 maggio 2024. Ci saranno alcune ore di inattività durante l’implementazione della patch, e le code di matchmaking verranno disabilitate circa tre ore prima dell’inizio del processo.
Campioni – Note sulla patch 14.11 di LoL
Caitlyn
Statistiche di base
- Rapporto velocità d’attacco modificato: 0,568 >>> 0,594
W:
- Rapporto attacco fisico bonus colpo alla testa ridotto: 40-80% >>> 40% fisso
R:
- Rapporto AD bonus ridotto: 170% >>> 150%
Camille
Q:
- Velocità di movimento diminuita: 30-50% >>> 25-45%
R:
- Danni base sul colpo ridotti: 20-40 >>> 5-15
Draven
Passiva:
- Stack perse alla morte ridotti: 75% >>> 50%
- Oro base aumentato: 10 >>> 25
Gangplank
Statistiche di base
- Salute base aumentata: 600 >>> 630
- Crescita dell’armatura aumentata: 4,2 >>> 4,7
Gnar
Statistiche di base
- Crescita AD aumentata: 3 >>> 3.2
Q: (Lancio del Boomerang)
- Rapporto AD aumentato: 115% >>> 125%
Hwei
(QQ)
- Rapporto salute ridotto: 4-8% >>> 3-7%
(QE)
- Rapporto AP ridotto: 62,5% >>> 50%
Irelia
Statistiche di base
- Crescita della salute ridotta: 124 >>> 115
Jinx
Statistiche di base
- Crescita AD ridotta: 3,15 >>> 2,9
Karthus
Q:
- Danno base ridotto: 45-125 >>> 43-119
Kha’Zix
Q:
- Danno base aumentato: 70-170 >>> 80-180
K’Sante
Q:
- Costo in mana ridotto: 28-20 >>> 20 fisso
W:
- Tempo massimo di ricarica ridotto: 1,5 secondi >>> 1 secondo
- Riduzione del danno ridotta: 40-65% >>> 30% fisso
- Riduzione del danno totale ridotto: 50-75% >>> 60% fisso
R:
- Guarigione aumentata: 10-20% >>> 15-25%
Lulu
R:
- Durata del lancio aumentata: 0,75 secondi >>> 1 secondo
- Cooldown ridotto: 120-80 secondi >>> 100-80 secondi
Master Yi
Statistiche di base
- Crescita della salute aumentata: 100 >>> 105
- Crescita AD aumentata: 2,2 >>> 2,5
- Crescita dell’armatura aumentata: 4,2 >>> 4,7
- Crescita della velocità d’attacco aumentata: 2% >>> 2,5%
Mordekaiser
Passiva:
- Limite danni dei mostri aumentato: 28-164 >>> 40-200
- Danno base prima del secondo ridotto: 5-15,2 >>> 5 netti
Q:
- Danno base aumentato: 75-155 >>> 80-200
- Danno base per livello ridotto: 5-139 (1-18) >>> 0-45(9-18)
E:
- Danno base ridotto: 70-130 >>> 65-125
Nami
Statistiche di base
- Attacco fisico base aumentato: 51 >>> 54
W:
- Costo in mana ridotto: 70-110 >>> 70-90
R:
- Rallentamento aumentato: 50-70% >>> 70% piatto
Nasus
Statistiche di base
- Crescita AD ridotta: 3,5 >>> 4
E:
- Penetrazione armatura aumentata: 25-45% >>> 30-50%
- Costo in mana ridotto: 70-130 >>> 60-100
Pantheon
Q:
- La Q lanciata ora scala con il 50% dell’AP
W:
- Danno modificato: 60-220 +100% AP >>> 5-7% HP massimi
- Ora cresce anche dello 0,4% per 100 HP bonus e dell’1,5% per 100 AP
E:
- Ora fornisce 5-30 + 2,5% di bonus armatura HP e MR per 4 secondi
Singed
Q:
- Rapporto AP al secondo aumentato: 40% >>> 42,5%
R:
- Cooldown ridotto: 120-100 secondi >>> 100 netti
Smolder
Statistiche di base
- AD base aumentato: 57 >>> 60
Q:
- Costo in mana ridotto: 23-35 >>> 25 fisso
- Bonus danno fisico per probabilità di critico aumentato: 0,5 >>> 0,75 (75% al 100% di colpo critico)
- Danni magici bonus per probabilità di critico aumentati: 0,3 >>> 0,75 (75% al 100% di colpo critico)
Taliyah
Q:
- Danno base per roccia ridotto: 60-132 >>> 56-130
Oggetti – Note sulla patch 14.11 di LoL
Arco Scudo Immortale
- Scudo aumentato: 320-530 (lvl 11-18) >>> 320-720 (lvl 8-18)
Infinity Edge
- Danno bonus del colpo critico ridotto: 50% >>> 40%
Il collezionista
- Letalità ridotta: 15 >>> 12
Statikk
- Ascia sostituita da Rectrix
- Costo ridotto: 2900 >>> 2800
- AD aumentato: 50 >>> 55
- Velocità d’attacco aumentata: 40% >>> 45%
- Ora fornisce 7% di velocità di movimento
- Danno ai minion aumentato: 90 >>> 120
Rune – Note sulla patch 14.11 di LoL
Absorb Life
- Guarigione aumentata: 2-17 >>> 2-20
Cut Down
- Soglia di salute ridotta: 60% >>> 50%
Sistema
Armatura delle Torri
- Riduzione del danno alle Torri con armatura aumentata: 50% >>> 75%
Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!
- Powned.it – Instagram (CLICCA QUI per accedere alla pagina Instagram Ufficiale di Powned.it)
- Powned.it – Facebook (CLICCA QUI per accedere alla pagina Facebook ufficiale di Powned.it)
Articoli correlati