Lega Prima 2018: impresa Outplayed, sono i campioni!
Gli Outplayed si laureano campioni italiani di League of Legends dopo la netta vittoria per 3 a 1 contro i rivali di sempre del Team Forge. La due squadre hanno messo in mostra un grande spettacolo dimostrando, ancora una volta, di essere le regine indiscusse del panorama competitivo italiano di LoL.
La sfida, ormai un must nel panorama competitivo italiano e riedizione della scorsa finale di Lega Prima, si è aperta con la vittoria del Team Forge nel primo game. Tuttavia i ragazzi degli Outplayed non si sono lasciati scoraggiare e sono riusciti a ribaltare il risultato portandosi a casa il titolo di campioni italiani. Senza dubbio MVP di queste finali e di questa edizione di Lega Prima è il toplaner degli Outplayed Orome, giocatore dalle indubbie qualità meccaniche che ha saputo trascinare il suo team con carry da corsia superiore come Vladimir e Swain durante tutte le fasi finali. Emblematico il fatto che tutti gli avversari degli Outplayed durante i playoff hanno bannato in prima rotazione i tre pick migliori di Orome, Camille, Fiora e Aatrox.
Ricordiamo che il Team Forge giocherà domani la prima partita dell’European Cup, dove incontreranno le migliori squadre europee. Come annunciato ai nostri microfoni dallo stesso coach Cristo la squadra ha dato priorità nella preparazione di questa importantissima competizione. A livello mentale non è mai facile giocare due sfide così importanti ad un solo giorno di distanza e i Team Forge quest’oggi potrebbero aver avuto proprio un calo mentale. Ovviamente diciamo questo senza nulla togliere agli Outplayed che hanno saputo sfruttare durante tutti i game le distrazioni e gli errori dei Forge per portarsi a casa la coppa italiana.
La replica
Guarda [ITA] Lega Prima | Romics | Finale | Team Forge vs Outplayed WaR di GEC su www.twitch.tv
La community