deadpool unicorns of love

Con gli Unicorns of Love e Deadpool gli eSports sbarcano nei film Marvel!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova, curiosa ed esaltante notizia riguardo il prossimo film incentrato sulla figura del supereroe Deadpool è stata diffusa poche ore fa dall’account Twitter ufficiale degli Unicorns of Love, celebre squadra tedesca di League of Legends attiva fin dal lontano 2013 e che è ora protagonista nelle LCS Europee.

Nella versione tedesca del prossimo lungometraggio dedicato al supereroe più atipico, tagliente e cinico della storia ci saranno protagonisti anche due membri del team esportivo tedesco. Il loro ruolo sarà quello di doppiatori in alcune specifiche scene del film.
Non è stato specificato quando e dove interverranno durante il film, ne ovviamente a chi dovranno “prestare” la loro voce il coach del team Fabian “Sheepy” Mallant ed il midlaner del roster Fabian “Exileh” Schubert.

Quel che è certo è però che questa potrebbe essere una nuova mossa pubblicitaria dagli esiti giganteschi ed assolutamente universali.

L’accordo raggiunto tra 20th Century Fox e UoL è straordinario per diversi motivi.

Prima di ogni altra cosa permetterà al marchio del team eSports Unicorns of Love di godere dell’enorme portata mediatica che un film come quello di Deadpool, o più in generale un film Marvel, può garantire. Ciò può inoltre essere un primo, chiaro e tangibile passo in avanti verso un connubio che fino ad oggi era ancora quasi del tutto inesplorato.

Ad ulteriore rafforzamento di quanto fin qui detto, c’è anche da considerare che l’accostamento proprio tra questi due soggetti, rispettivamente Unicorns of Love e Deadpool, sia potenzialmente paradisiaco. Il team più alternativo, discusso e fuori dalle righe del mondo di League of Legends incontra l’eroe più “antieroe” dell’intero mondo della Marvel. Gli esiti non possono che essere estremamente positivi.

 

Cosa ne pensate community? In attesa di ulteriori conferme, vi ricordiamo che il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 16 Maggio.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  


Con gli Unicorns of Love e Deadpool gli eSports sbarcano nei film Marvel!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701