BUFF in arrivo per Kayn; Nerf per AKALI e ANIVIA

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Buff Kayn – Nel tardo pomeriggio di oggi dovremmo assistere alla pubblicazione su League of Legends della patch 10.25B, “aggiunta” della 10.25 che abbiamo visto online la scorsa settimana che andrà a riguardare soltanto un numero ristretto di campioni.

Finiscono tra le reti dei devs in questa nuova tornata di bilanciamenti Kayn, che riceverà un lieve buff, e Gangplank, la cui AD per livello passerà da 3 a 4. Cambiamenti in arrivo anche per Akali, Malphite, Galio e Anivia ma per questi ultimi campioni citati si tratta di modifiche peggiorative, veri e propri nerf che dovrebbero andare a bilanciare meglio la performance degli stessi nelle ranked di League of Legends.

“Aggiustamenti” sono stati poi preparati anche per l’Hurricane di Runaan e per la E di Rell…e saranno anche questi online come per quelli citati sopra entro e non oltre il tardo pomeriggio di oggi.
Ecco quanto comunicato da Mark Yetter su Twitter:

Patch 10.25B – Buff per Kayn e altro

Cosa ne pensate community? Dite che, solo per fare un esempio, il nerf alla velocità di movimento di Akali (oltre all’hotfix che indebolisce la sua Passiva) possa rendere meno opprimente questo campione per le squadre avversarie?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701