oggetti mitici

League of Legends: Buff e Nerf in arrivo per gli oggetti mitici prima della prossima season!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato su Twitter, lo sviluppatore di Riot Mark Yetter ha reso noti alcuni nuovi dettagli relativi agli oggetti mitici di League of Legends.

Sembra infatti che svariati oggetti mitici dovranno subire delle nuove tornate di buff e di nerf, anche se Mark Yetter ha spiegato che si tratta puramente di interventi di “bilanciamento”, che non dovrebbero quindi andare ad incidere in modo troppo incisivo sulla performance garantita dai vari item.

Dal Trinity Force al Goredrinker, andiamo a vedere tutti i dettagli dei prossimi interventi in arrivo ed annunciati da Yetter:

Cambi agli Oggetti Mitici

oggetti mitici

Restano dei dubbi ancora sulla data dell’effettivo rilascio di questa patch, anche se è sicuro  che verrà pubblicata prima dell’inizio dell’undicesima stagione competitiva. L’inizio della prossima season è previsto per l’inizio di Gennaio, e quindi è presumibile che questi hotfix vedranno la luce entro e non oltre le prossime settimane (o comunque entro la fine del mese).

Cosa ne pensate di questo update community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701