Arcane: diffusa una nuova clip della serie TV

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi giorni, Riot ha diffuso su Weibo (social network cinese) una nuova clip di Arcane. Nel video, della durata di due minuti, possiamo ascoltare un bel dialogo tra le giovani JinxVi, intente a discutere di diversi temi che faranno parte della serie.

La nuova clip di Arcane

Contenuto del video

La clip diffusa su Weibo, ci mostra JinxVi in un momento del loro passato, quando erano ancora molto giovani, sedute su un tetto di un edificio di Piltover (oppure di Zaun prima che diventasse una città sotterranea). Le due parlano dell’infanzia vissuta e di quanto sia difficile crescere in una città come quella.

Ad un certo punto, Vi, da un cannocchiale (che in realtà è un tubo di metallo) in mano a Jinx e lo fa ruotare intorno a tutta la città, mostrandole alcuni punti e parlando dei ricordi legati a quest’ultimi. Il video si conclude con Vi che dice alla sorelle che lei è molto più forte di ciò che crede, e che un giorno la città avrebbe rispettato entrambe.

New Arcane Footage from League Weibo from leagueoflegends

Data d’uscita ancora incerta

Nonostante il materiale promozionale su Arcane continui a spopolare sui social, né Riot né Netflix ci hanno dato una data d’uscita definitiva ed ufficiale. La serie dovrebbe arrivare durante l’autunno 2021, ma non c’è, al momento, un mese o un giorno preciso.

Lo sviluppo dell’opera è stato molto difficile a causa della situazione pandemica ancora in corso e, forse proprio per questo motivo, i due colossi americani non si sono ancora sbilanciati. Probabilmente c’è ancora del lavoro di sviluppo da fare sulla serie, e Riot vuole essere sicura di debuttare sul piccolo schermo nella maniera più corretta.

Sicuramente, nei prossimi mesi, ci saranno fornite ancora più informazioni in merito e sarà diffuso altro materiale, ma l’attesa sarà lunga. Speriamo vivamente che la deadline dell’autunno 2021 possa essere rispettata, e di poter avere una data d’uscita sicura il più presto possibile.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701