ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
c'thun

Un nuovissimo bug colpisce una determinata combo con C’Thun

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non è insolito avere, nelle varie patch di Hearthstone o semplicemente nei brevi aggiornamenti che arrivano quasi settimanalmente, alcuni hotfix. A volte non vengono neanche letti perché sono fix a bug di poco conto, ma capita anche che alcuni bug possano stravolgere un intero formato (o potenzialmente farlo).

In queste ultime ore è apparso un curiosissimo quanto devastante bug che coinvolge C’thun. In pratica in una sola combo di carte, neanche impossibile da preparare e lanciare, potremmo OTKappare il nostro avversario facendo più di 120 danni.

Cosa avviene? Nel dettaglio, giocando con il Cacciatore, dopo aver buffato almeno una volta C’thun (sicuramente il bug “funziona” usando Invocatrice del Male), giocando Maxima Scoppiamicce e lanciando il nostro C’thun, quest’ultimo si bufferà ad oltre 120 punti Attacco e distruggerà l’avversario.

Per arrivare a ciò bisognerebbe creare un mazzo ad hoc per questo bug e molte volte si incastrerebbe pescando C’thun e rendendo possibile il tutto. Ovviamente NON APPROFITTATE di questo bug in Ladder poiché potreste incorrere in ban dell’account, poiché questo risulta essere un bug abusing ed è contro il regolamento di Hearthstone. Nel caso voleste provare il bug, in modalità NON COMPETITIVE, in attesa dell’intervento dei dev, vi lasciamo alla spiegazione visiva da parte di Silent Nick.

Che ne pensate di questa situazione? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701