ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
alamorte

Nuova patch su Hearthstone: Alamorte tornerà su BG con un futuro update

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alamorte – Nel corso della serata di ieri gli sviluppatori di Blizzard hanno presentato una nuova lista di note della patch per Hearthstone, attraverso le quali abbiamo assistito a diversi hotfix e ad alcuni aggiornamenti per Battlegrounds.

Tra questi, abbiamo ad esempio registrato l’aggiunta di Alamorte nel nuovo hero pool della battaglia, anche se (purtroppo) a causa di un problema non specificato, Blizzard è stata costretta a rimuovere nuovamente il caro Deathwing dal pool, con la promessa che verrà nuovamente aggiunto non appena possibile, e con la pubblicazione della prossima patch della Locanda.

L’altro eroe aggiunto in battaglia è stato Leapfrogger, che è invece tuttora confermato ed è quindi regolarmente utilizzabile nella modalità.

Diversi anche gli hotfix, tra cui un intervento utile per risolvere un bug grafico che mostrava ai nostri nemici un livello della locanda sbagliato, ma anche uno a Razorgore, per il quale l’Untamed veniva registrato come un buff separato per ogni Drago sotto il nostro controllo (quando invece si tratta di un buff combinato alla fine di ogni turno).

Andiamo a vedere tutti i dettagli della nuova patch:

(Edited) We are deploying a server-side hotfix tonight to fix a rare bug that was blocking interactions with the middle of the screen. This hotfix will also resolve issues with the ‘Gift of Elune’ Mystery.

Tomorrow, we plan to deploy another hotfix to:

  • Add Deathwing back into the Battlegrounds Hero pool.
  • Add Leapfrogger back into the Battlegrounds minion pool.
  • Fix a visual bug that caused enemies to show the wrong tavern tier in Battlegrounds.
  • Fix a bug that treated Razorgore, the Untamed’s effect as a separate buff for each Dragon you controlled, instead of one combined buff at the end of each turn.

We will continue to monitor the issues to determine if any further steps are needed, and will update this post with any additional info. 9/1 UPDATE: Due to an unforeseen issue, Deathwing will not be reenabled tomorrow. Deathwing will return to Battlegrounds in our next patch.

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Altri nerf e bilanciamenti (Battaglia compresa) con la nuova patch di Hearthstone!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701