ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone duelli

Hearthstone: novità in arrivo anche per Duelli e pacchetti “epici”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A seguito della pubblicazione dell’imponente patch di ieri sera, sono stati scoperti molti, moltissimi dettagli sulle altre novità presto in arrivo su Hearthstone, in particolare riguardo la miscellanea ed alcuni contenuti legati alla modalità Duelli.

Per prima cosa si segnala la modifica al menù, nel quale il tasto “Play” è stato sostituito con quello di “Hearthstone“: questa modifica è in linea con quanto precedentemente comunicato dagli sviluppatori, che vogliono nel loro gioco di carte un vero e proprio “HUB” all’interno del quale è possibile giocare e provare svariate modalità.

Sappiamo che Blizzard considera l’intero gioco come una piattaforma per godere di diverse modalità, e quindi il fatto che sia stato inserito il bottone “Hearthstone” comunica meglio ai giocatori che se si vuiol giocare all’HS “tradizionale” sarà quella la via per accedervi.

Gli altri due bottoni presenti sono invece quello di Battlegrounds, al secondo posto, ed ovviamente quello relativo a Mercenari, che si trova invece nella terza posizione a partire dall’alto, mentre per le avventure dovremo cliccare su “modes”, il quarto ed ultimo bottone del menù.

Cliccando su “modes”, avremo quindi accesso ad un menù dal quale potremo scegliere se giocare in Arena, nelle Solo Adventures, nella modalità Duelli o nelle risse settimanali (altrimenti note come Tavern Brawl). E proprio riguardo ai Duelli, alcuni dataminers hanno identificato un cambiamento  che potrebbe essere rivoluzionario per questa modalità.

Invece dei soliti 4 eroi da scegliere nel pool iniziale, con un nuovo aggiornamento dovremmo infatti poter scegliere, fin da subito, tra tutti e 10 quelli che sono gli eroi presenti nei Duelli…di fatto andando a contrastare quella pratica largamente diffusa di entrare in una partita e di abbandonarla per inserirsi nuovamente in coda nella speranza che la nuova sfida ci proponga almeno uno dei nostri eroi preferiti.

Sui Duelli si segnala inoltre che la carta Meek Mastery verrà spostata nel secondo pool di gioco per i tesori.

Oltre i Duelli…le altre novità di Hearthstone

Sempre i dataminers hanno poi identificato svariate interessanti novità, tra cui delle nuove potenziali bustine interamente composte da carte epiche. In passato abbiamo già avuto a che fare con questo tipo di pacchetti, anche se in quel caso si trattava di bustine esclusivamente composte di leggendarie, o bustine a tema “classe” e quindi caratterizzate dalla presenza al loro interno di 5 carte appartenenti ad una data classe del gioco.

Non sappiamo ancora quando gli “Epic Pack” prenderanno il via nella Locanda…ma sembra assolutamente sicuro che questo contenuto verrà presto aggiunto al gioco.

Oltre a questo, si segnala infine che è stato scovato un nuovo card back nella collezione, ovvero il Gift of Elune, che potrete visualizzare nell’immagine presente qui di seguito:

Al momento sono queste le varie informazioni “scoperte” dai leaker, ma non appena disponibili provvederemo a pubblicare nuovi ed ancor più dettagliati aggiornamenti.

Dove trovare info e aggiornamenti di ieri? 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701