ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
mercenari

Modalità Mercenari: ecco il trailer, la data di uscita, il gameplay ed il funzionamento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In contemporanea con il rilascio delle nuovissime note della patch (le troverete in forma integrale cliccando qui), Blizzard ha svelato le prime interessanti informazioni sulla modalità Mercenari…attesissimo nuovo contenuto che molti giocatori sperano possa riuscire a risollevare le sorti di Hearthstone.

Partiamo dalle basi…Mercenari di Hearthstone è la nuova modalità di gioco nella quale collezioneremo Mercenari iconici, con i quali dovremo formare dei gruppi per affrontare delle taglie generate di volta in volta. È una modalità di gioco completamente nuova di HS, che combina il GdR con elementi roguelike e alcuni dei tuoi personaggi preferiti di Hearthstone.

Questa nuova mode sarà totalmente disponibile il prossimo 12 di Ottobre, e dalle prime informazioni sembra che il pre-acquisto dei pacchetti di gioco sarà disponibile in almeno 3 varianti: clicca qui per il pre-purchase della modalità!

Partecipando alla nuova modalità Mercenari, verremo trasportati al Villaggio. Il Villaggio è il fulcro di tutto ciò che riguarda i Mercenari, il luogo in cui puoi gestire i tuoi Mercenari, prepararti per le taglie, controllare la Bacheca degli Incarichi e molto altro ancora.

Partendo proprio dal villaggio e dal trailer ufficiale, andiamo a scoprire tutte le fantastiche caratteristiche che sbarcheranno insieme alla modalità fra circa un mese e mezzo:

Il Villaggio dei Mercenari

Il Villaggio è il fulcro di tutto ciò che riguarda la modalità Mercenari! Nel Villaggio potrai gestire la tua collezione, ottenere le ricompense degli incarichi, visitare direttamente il negozio, partire alla volta di una taglia e molto altro ancora! Il Villaggio stesso ha un sistema di gioco e di progressione, poiché puoi costruire e potenziare le strutture al suo interno per sbloccare nuovi contenuti e renderle più efficienti.

Quando parteciperai alla nuova modalità Mercenari, verrai trasportato al Villaggio. Il Villaggio è il fulcro di tutto ciò che riguarda i Mercenari, il luogo in cui puoi gestire i tuoi Mercenari, prepararti per le taglie, controllare la Bacheca degli Incarichi e molto altro ancora. Qui potrai scoprire maggiori informazioni sul Villaggio, su come potenziare i Mercenari e quali saranno disponibili al lancio!

Visita guidata del Villaggio

Innanzitutto, diamo un’occhiata al Villaggio.

Officina

HS_21p2_Mercs_Overview_Workhop_Blog.png

L’Officina sarà la tua prima fermata al Villaggio. In realtà, quando entrerai per la prima volta nel Villaggio, sarà l’unica fermata! Qui puoi costruire o potenziare tutte le altre strutture nel Villaggio. Potenziare le strutture fornisce loro un nuovo aspetto e ne migliora l’efficienza. Alcuni potenziamenti sbloccano nuove funzionalità, mentre altri permettono una maggiore efficienza. Tutti i potenziamenti del Villaggio sono permanenti e potrai vederlo crescere e fiorire mentre giochi.


Locanda

HS_21p2_Mercs_Overview_Tavern_Blog.png

La Locanda è il luogo in cui i tuoi Mercenari si riposano e si rilassano quando non hanno taglie di cui preoccuparsi. Puoi vederla come un modo per gestire la tua collezione di Mercenari. Nella Locanda, puoi creare i Mercenari e visitare la tua collezione, selezionare opzioni estetiche per i Mercenari, potenziarne le abilità e gli equipaggiamenti o radunarli per formare un gruppo!


Punto di Ritrovo

HS_21p2_Mercs_Overview_Travel_Point_Blog.png

Il Punto di Ritrovo ti permette di accedere alle taglie per tutta Azeroth, una dinamica di gioco PvA della modalità Mercenari. Da qui, puoi scegliere una zona e successivamente una taglia a cui partecipare al suo interno. Le taglie di una zona si sbloccano in ordine sequenziale e ognuna di esse ha un livello raccomandato e un boss predefinito, in modo da darti già un’idea di quello che ti aspetta. Dopo che avrai potenziato il Punto di Ritrovo, potrai sbloccare la modalità Eroica, che renderà le taglie molto più impegnative! Inoltre, in aggiornamenti futuri aggiungeremo molte altre cose al Punto di Ritrovo per nuove ed entusiasmanti sfide.

Puoi scoprire di più sulla riscossione delle taglie nel blog sulle dinamiche di gioco.


Fossa di Combattimento

HS_21p2_Mercs_Overview_Fit-Pit_Blog.png

Dopo aver riscattato un po’ di taglie, potrai dirigerti alla Fossa di Combattimento per vivere una nuova esperienza! In essa, ti scontrerai sempre con una squadra di Mercenari con potenza simile alla tua, anche quando stai provando uno dei tuoi Mercenari nuovi e di basso livello. Le dinamiche di gioco sono leggermente diverse nella Fossa di Combattimento rispetto alle taglie, poiché non si possono vedere le mosse dell’avversario. Partecipa alla Fossa di Combattimento per compiere le imprese, ottenere ricompense e ritagliarti un posto in classifica!


Carro del Mercante

HS_21p2_Mercs_Overview_MerchCart_Blog.png

Il Carro del Mercante è la tua scorciatoia per il negozio di gioco di Mercenari. Da qui, puoi ottenere le buste di Mercenari, Monete dei Mercenari e qualsiasi offerta stagionale o personale disponibile. Le buste di Mercenari sono un ottimo modo per far crescere la tua collezione! Ognuna di esse contiene cinque oggetti di Mercenari, i quali possono comprendere nuove carte Mercenario, Monete dei Mercenari o ritratti Mercenario.


Cassetta della Posta

Nella Cassetta della Posta riceverai gli annunci di gioco sulla modalità Mercenari di Hearthstone. Controllala regolarmente per scoprire di quali eventi e offerte speciali puoi approfittare!

HS_21p2_Mercs_Overview_Mailbox_Blog.png


Falò

HS_21p2_Mercs_Overview_Campfire_Blog.png

Dulcis in fundo, troviamo il Falò. Il falò è il luogo in cui i tuoi Mercenari possono sedersi e rilassarsi, scambiandosi storie sulle taglie gloriose che hanno riscattato. La sua funzione è quella di ospitare la Bacheca degli Incarichi. La Bacheca degli Incarichi è simile al registro missioni o alle imprese nel Diario. Una volta al giorno, i Mercenari si siederanno attorno al Falò e ti daranno un nuovo incarico da completare. Dopo che lo avrai portato a termine, torna al Falò per ottenere le tue ricompense, le quali comprendono Monete dei Mercenari, buste di Mercenari o equipaggiamenti per un determinato Mercenario. Anche dopo che avrai completato gli incarichi giornalieri, ci saranno altri modi per ottenerne di più nel Villaggio, quindi tieni sempre un occhio aperto in modo da non farti sfuggire nulla!


Gestire la collezione

Ora che hai completato la visita del Villaggio, ritorniamo alla Locanda per dare uno sguardo approfondito al sistema della collezione.

Quando entri per la prima volta nella Locanda, noterai che i tuoi Mercenari sono organizzati in tre sezioni, chiamate Ruoli, ognuna delle quali ha un diverso colore. I Mercenari rossi sono i Protettori; i Mercenari verdi sono i Combattenti; i Mercenari blu sono gli Incantatori. Ogni colore ha un diverso punto debole e di forza, e svolge un ruolo differente nei tuoi gruppi.

Inoltre, noterai i tuoi gruppi di Mercenari attuali e un pulsante per creare un nuovo gruppo sul lato destro, il cui funzionamento è simile ai mazzi della tua Collezione. Se crei un nuovo gruppo o ne selezioni uno già esistente, puoi modificarlo trascinando i Mercenari dalla tua collezione o verso di essa, proprio come nella composizione di un mazzo.

Puoi scoprire di più sui ruoli e sulle strategie per comporre un buon gruppo nel blog sulle dinamiche di gioco.

Selezionando un determinato Mercenario otterrai tantissime informazioni e opzioni, come le sue statistiche, le abilità, l’equipaggiamento e i ritratti (opzioni estetiche alternative) che hai ottenuto.

enUS.jpg

*I Mercenari sono ancora in fase di sviluppo e tutte le statistiche e gli effetti sono soggetti a cambiamenti. La raccolta delle carte si aggiornerà dopo il lancio di Mercenari, il 12 ottobre, per rappresentare tutte le versioni aggiornate.

Le abilità si sbloccano automaticamente con l’avanzare del livello del Mercenario; l’equipaggiamento si sblocca completando le imprese relative a quel determinato Mercenario; i ritratti Mercenario si possono ottenere dalle buste di Mercenari. In ogni scontro, un Mercenario ha accesso a tutte le abilità che ha ottenuto, ma deve scegliere un solo equipaggiamento da indossare. Puoi impostare il ritratto del Mercenario e l’equipaggiamento da questa schermata.

Infine, da qui puoi spendere le Monete dei Mercenari per potenziare le abilità o gli equipaggiamenti che possiedi. Inoltre, all’interno della Locanda, puoi usare le Monete dei Mercenari per creare quelli che non possiedi ancora.

Far crescere la tua collezione

La modalità Mercenari sarà pubblicata con oltre 50 Mercenari! Per iniziare, tutti i giocatori riceveranno 8 Mercenari semplicemente completando le missioni del prologo di Mercenari. Completando le avventure iniziali, otterrai alcune Monete e buste di Mercenari. Esse costituiscono due dei metodi principali di gioco per ricevere nuovi Mercenari.

Puoi ottenere le Monete dei Mercenari ovunque nella modalità Mercenari, anche completando gli incarichi e le taglie. Ogni Moneta dei Mercenari è specifica per un determinato Mercenario e può essere riscattata nella Locanda per crearlo se già non lo possiedi, o potenziare le sue abilità o equipaggiamenti se invece lo possiedi già. Anche le buste di Mercenari possono essere ottenute o acquistate, e contengono 5 oggetti di Mercenari, i quali possono comprendere nuove carte Mercenario, Monete dei Mercenari o ritratti Mercenario. Ogni busta contiene almeno un nuovo Mercenario finché non ottieni tutti i Mercenari di quel livello di rarità. Puoi scoprire di più sui dettagli delle buste di Mercenari qui.

Di tanto in tanto, nel negozio di gioco appariranno varie offerte, tra cui acquisti separati dei Mercenari, offerte sulle buste, opzioni per le Monete e pacchetti contenenti qualche oggetto di Mercenari. Inoltre, abbiamo in serbo tre entusiasmanti opzioni di preacquisto disponibili da oggi fino alla pubblicazione di Mercenari!**

Gli scontri

tiny.png

Ci si può davvero chiamare Mercenari se non si riscuotono delle taglie? Dal Villaggio, potrai usare il Punto di Ritrovo per visitare la Bacheca degli Incarichi. La Bacheca degli Incarichi ti permette di scegliere quale incarico intraprendere, in pratica quasi come scegliere a quale “missione” o “livello” partecipare. Le taglie svolgono un ruolo importante per l’esperienza di Mercenari e sono fondamentali per far salire di livello i Mercenari, anche se ci si vuole concentrare di più sul PvP.

Ogni taglia ha un livello raccomandato e un boss finale predefinito, in modo da darti già un’idea a cosa vai incontro. Esistono tantissime taglie, ognuna delle quali prevede scontri generati proceduralmente che portano al combattimento finale contro un boss, per rendere più interessante l’esperienza di gioco. Continuando a giocare, sbloccherai livelli sempre più difficili per sfide ancora più impegnative!

HS_21p2_Mercs_Overview_Bounty_Board_Blog.jpg

Selezionare una taglia farà aprire il menu di selezione del gruppo. In Mercenari, controlli un gruppo composto da un massimo di 6 Mercenari, al posto di un mazzo di carte. In combattimento, sceglierai 3 dei 6 Mercenari per combattere, mentre arriveranno rinforzi dalla tua Panchina se uno dei tuoi Mercenari viene sconfitto o usa un’abilità speciale per effettuare una sostituzione.

L’esperienza che ottieni durante la sessione resterà sempre con te, anche se il Mercenario resterà in Panchina per tutta la partita o se morirà durante la taglia. Dopo aver riscattato una taglia, puoi scegliere se intraprenderne un’altra o partecipare a quelle già concluse per ottenere altri bottini e far salire di livello la tua squadra. Ogni taglia rilascia un tipo diverso di bottino, quindi se ti interessa una particolare ricompensa puoi concentrarti sempre sulla stessa taglia!

HS_21p2_Mercs_Overview_Fit-Pit_Blog.png

Dopo aver riscattato un po’ di taglie, il tuo gruppo potrà dirigersi alla Fossa di Combattimento! Nella Fossa di Combattimento, ti scontrerai con avversari di potenza simile alla tua, anche per provare un nuovo Mercenario. Partecipa alla Fossa di Combattimento per compiere le imprese, ottenere ricompense e ritagliarti un posto in classifica!

Puoi scoprire di più sui gruppi, le taglie, la Fossa di Combattimento e altro ancora qui nel blog sulle dinamiche di gioco.

Diamo inizio alle danze!

Cimentati in Mercenari, in uscita il 12 ottobre, e ottieni otto Mercenari semplicemente completando il prologo e le missioni introduttive! Sono sufficienti a mettere insieme un gruppo e iniziare immediatamente le taglie. Continua a giocare per far crescere la tua collezione!

Così, hai selezionato una taglia e ti stai preparando a partire, ma non sai bene quale piano seguire per raggiungere il tuo obiettivo? Tutto inizia da una buona squadra e da basi solide, poi il resto dipenderà da te e dai tuoi Mercenari! Se ancora non te la senti, puoi dare un’occhiata al nostro blog. Torna qui quando vorrai iniziare la tua prima taglia.

Ruoli dei Mercenari

Subito dopo aver selezionato una taglia, vedrai una schermata di selezione del gruppo simile a quella di selezione del mazzo in modalità Gioco. Lì, puoi selezionare un gruppo che hai già creato o crearne uno nuovo. Scegliere i 6 Mercenari da mettere nel tuo gruppo è una delle parti più importanti per ottenere una taglia.

La prima cosa che noterai, selezionando i Mercenari per il tuo gruppo, è che sono divisi in tre Ruoli:

  • I Combattenti hanno la cornice verde. Tendono a usare abilità aggressive per infliggere il maggior numero di danni possibile ai nemici.
  • Gli Incantatori hanno la cornice blu. Gli Incantatori lanciano incantesimi per ottenere potenti effetti, a volte di supporto, a volte di attacco, ma tendono comunque ad avere valori di Attacco inferiori, il che li rende bersagli più appetibili per i nemici.
  • I Protettori hanno la cornice rossa. Sono i difensori, quelli che sostengono il gruppo. Spesso hanno molta Salute e tendenzialmente usano effetti come Provocazione o potenziamenti che controllano il flusso della battaglia. Alcuni sono bravi nel combattimento in mischia, ma solitamente non hanno opzioni a distanza e sono un po’ più lenti dei compagni con altri Ruoli.

Quando crei la tua squadra, puoi scegliere qualsiasi combinazione di Mercenari, ma escludere del tutto un Ruolo potrebbe generare un punto debole nel tuo gruppo. Quando attaccano, i Combattenti infliggono danni doppi agli Incantatori, gli Incantatori infliggono danni doppi ai Protettori e i Protettori infliggono danni doppi ai Combattenti. Tieni a mente queste vulnerabilità, quando crei il tuo gruppo.

HS_Mercenaries_Gameplay_Blog_WeaknessTriangle_Inline_760x600_RN02.png

Giocando il prologo e le missioni introduttive, otterrai 8 Mercenari con cui cominciare: abbastanza per creare un gruppo con due Mercenari per ogni Ruolo e un paio di alternative. Una distribuzione equilibrata è un buon punto di partenza per imparare a costruire un gruppo.

Abilità ed Equipaggiamento

Selezionando un Mercenario nella Locanda, noterai che ha degli slot per le Abilità e l’Equipaggiamento. Sono altri modi che puoi sfruttare per creare sinergie tra i tuoi Mercenari! Al livello 1, ogni Mercenario ha una sola Abilità, ma ne sbloccherà una seconda al livello 5 e una terza al livello 15. Man mano che progredisci, puoi potenziare quelle Abilità di base con versioni più potenti grazie alle Monete dei Mercenari!

itIT.jpg

*I Mercenari sono ancora in fase di sviluppo e tutte le statistiche e gli effetti sono soggetti a cambiamenti. La raccolta delle carte si aggiornerà dopo il lancio di Mercenari, il 12 ottobre, per rappresentare tutte le versioni aggiornate.

I Mercenari partono senza alcun Equipaggiamento. Giocando, sbloccherai l’Equipaggiamento per i tuoi Mercenari completando le Imprese e gli incarichi della Bacheca, fino a un massimo di tre pezzi per ciascun Mercenario. Come le Abilità, anche l’Equipaggiamento può essere potenziato con le Monete dei Mercenari. Diversamente dalla Abilità, un Mercenario può indossare un solo pezzo di Equipaggiamento alla volta.

Per maggiori informazioni su come ottenere altri Mercenari, sbloccare l’Equipaggiamento e potenziare Equipaggiamento e Abilità, leggi il blog su Collezione e Villaggio.

A caccia di taglie

Una volta selezionato il gruppo, puoi andare a caccia! Ogni taglia include una serie generata proceduralmente di incontri, che culminano nello scontro con il Boss. Questi incontri includono i combattimenti, lo Spirito Guaritore e punti d’interesse casuali che potrebbero aiutare o danneggiare il tuo gruppo tramite Doni universali, personaggi aggiuntivi o un cambiamento di regole per quella taglia.

Per lo più, gli incontri delle taglie sono costituiti da combattimenti. Dopo ogni combattimento, tutti i Mercenari del gruppo ottengono esperienza, a prescindere dal fatto che abbiano partecipato al combattimento, che siano rimasti in panchina o che siano morti. Otterrai anche un Tesoro dopo ogni combattimento per uno dei tuoi Mercenari sopravvissuti. I Tesori possono essere potenziamenti alle statistiche, effetti passivi o entusiasmanti e potenti nuove Abilità! La progressione dei Mercenari è permanente, relativamente alla modalità, mentre i Tesori durano solo il tempo di quella taglia, in modo simile ai Tesori ottenuti nelle Spedizioni.

Alcuni combattimenti, quelli evidenziati con un drago intorno alla cornice, saranno particolarmente duri. In questi scontri “d’élite”, dovrai affrontare un nemico aggiuntivo e probabilmente perderai un Mercenario o due. Ma se il tuo gruppo sopravvivrà, otterrà più esperienza e Tesori migliori del normale!

Lettuce_SpiritHealer_Selected.png

Dopo ogni combattimento, tutti i Mercenari sopravvissuti rigenerano completamente la propria Salute, mentre quelli che sono stati sconfitti non possono essere usati per il resto della sessione. A meno che, ovviamente, tu non abbia uno Spirito Guaritore a disposizione. I punti con uno Spirito Guaritore presente possono far risorgere uno dei tuoi Mercenari caduti. Se la tua squadra è indebolita, dopo una serie scontri particolarmente lunga o un combattimento arduo, potresti voler andare in direzione dello Spirito Guaritore. Oppure, vedendo uno Spirito Guaritore all’orizzonte, potresti sentirti un po’ più fiducioso nell’affrontare quel pericoloso scontro d’élite. All’inizio della sessione puoi vedere la mappa, così da pianificare in anticipo quale percorso seguire per raggiungere il Boss della taglia!


Pianificare il combattimento

Hai preso una taglia, scelto il gruppo e pianificato il percorso. Adesso basta pensare, è tempo di agire! Ci sono tre elementi fondamentali nel combattimento dei Mercenari: il posizionamento dei Mercenari, la scelta delle Abilità per il turno (la “fase degli ordini”) e lo svolgimento automatico dello scontro (la “fase del combattimento”). Guardiamo ogni singola fase.

Posizionamento dei Mercenari

All’inizio di uno scontro, dovrai selezionare tre Mercenari dal tuo gruppo. Quei tre Mercenari verranno posizionati sul tabellone per combattere, mentre gli altri rimarranno in panchina. Puoi posizionare i Mercenari iniziali nell’ordine che preferisci ed eventualmente risistemarli, ma una volta che avrai terminato, rimarranno lì dove sono: il posizionamento non è una fase che si ripete a ogni turno. Però, se uno dei tuoi Mercenari cade in combattimento, puoi selezionare un Mercenario dalla panchina con cui sostituirlo all’inizio del turno successivo, posizionandolo dove preferisci sul tuo lato del tabellone. Fa’ attenzione! Ci sono alcune Abilità molto influenzate dal posizionamento dei Mercenari.

Per lo più, i Mercenari in panchina non vengono coinvolti nel combattimento, a meno che non debbano entrare per sostituire un Mercenario caduto. Man mano che progredirai, però, scoprirai che ci sono alcuni effetti che permettono ai Mercenari di interagire con la panchina, dalla ritirata strategica ad Abilità che potenziano i Mercenari di riserva. Ricorda, i Mercenari ottengono la stessa esperienza anche solo guardando lo scontro dalla panchina, quindi non aver paura di lasciare in disparte un Mercenario, se non è adatto a quello scontro.

Selezione delle Abilità nella fase degli ordini

Una volta che hai posizionato i tuoi Mercenari, lo scontro può cominciare! In Mercenari, ogni turno ha due fasi e ogni fase viene giocata su entrambi i fronti contemporaneamente.

La prima fase è quella degli ordini, in cui vengono impartiti tutti i comandi. Per ognuno dei tuoi Mercenari, seleziona l’Abilità che dovrà usare e gli eventuali bersagli su cui usarla. Nel PvA, puoi studiare i nemici per avere delle informazioni aggiuntive su quali Abilità hanno scelto per il turno, usando poi quelle informazioni per pianificarlo meglio.

Speed.png

Noterai che sotto ogni Abilità c’è scritto un numero. Quel numero è la Velocità dell’Abilità, e determina l’ordine d’azione a ogni turno. Tenere conto delle Velocità delle Abilità è cruciale per riuscire a sfruttarle al meglio. Alcune Abilità hanno anche un tempo di recupero, che indica il numero di turni che devono trascorrere prima che possano essere rilanciate. Si tratta solitamente di mosse molto potenti, che valgono l’attesa. Tenendo sempre a mente la questione della Velocità, impartisci i tuoi ordini per fornire una cura fondamentale prima di un attacco nemico, preparare una combo o concentrare tutti gli attacchi su un nemico lento per ucciderlo prima che possa fare alcunché!

HS_Mercenaries_MercsBoard_Inline_760x550.jpg

Se cambi idea e vuoi cambiare qualcosa, prima di concludere la fase degli ordini, puoi selezionare uno dei tuoi Mercenari e ricominciare da lì. Quando tutto è pronto, clicca sul pulsante “Pronto!” e, così facendo, i tuoi ordini per quel turno saranno bloccati.

Svolgimento della fase di combattimento

Una volta che tutti gli ordini sono stati impartiti, l’azione si svolgerà automaticamente, in ordine dall’Abilità con il valore di Velocità più basso a quella con il valore di Velocità più alto. Se più azioni hanno la stessa Velocità, i Mercenari di un lato del tabellone determinato casualmente eseguiranno le loro azioni per primi. Se un personaggio muore prima di fare la propria mossa, la sua azione viene saltata. Se il bersaglio di un’azione muore prima che l’azione abbia luogo, l’azione sceglie automaticamente un altro bersaglio casuale.

Alcune Abilità includono un attacco fisico contro un nemico. Chiaramente, questo tipo di Abilità è più comune tra i Combattenti e i Protettori che tra gli Incantatori. Quando un personaggio attacca un nemico, entrambi si infliggono reciprocamente danni pari ai rispettivi valori di Attacco, proprio come succede di solito in Hearthstone. Comunque, i danni che il personaggio che si difende infligge a quello che attacca non ottengono il raddoppiamento dovuto ai diversi Ruoli dei Mercenari. Incantesimi e attacchi a distanza non infliggono alcun danno a chi li lancia! Tieni conto non solo degli attacchi nemici, ma anche delle tue Abilità, se vuoi tenere al sicuro i tuoi Mercenari.

Sinergie e strategie

Ci sono molte sinergie e strategie da mettere in atto in Mercenari. Abbiamo già parlato della regola base riguardante i Ruoli. Il tuo gruppo può essere impostato per contrastare tutti i Ruoli base o per aggredirne uno in particolare. Ci sono altre sinergie che riguardano i Ruoli, più sottili, come combinare una potente Abilità di Provocazione di un Protettore con delle potenti cure di un Guaritore, oppure ridurre l’attacco di un nemico prima che un tuo Mercenario lo attacchi. Giocando, imparerai molte altre di queste sinergie.

Alcuni Mercenari sono specializzati in determinate scuole di magia e gli effetti delle loro Abilità possono crescere man mano che le approfondiscono. Questi Mercenari ottengono dei bonus basati propri sull’uso continuo di una particolare scuola di magia. Potrebbero anche trovarsi a proprio agio in una squadra di appassionati che la pensano come loro, con parole chiave come Combo Arcana, che porta a effetti aggiuntivi se uno degli altri Mercenari ha lanciato una Magia Arcana in precedenza in quel turno.

Infine, noterai che ogni Mercenario appartiene a una tipologia di servitori, alcuni dei quali non esistono in nessun’altra modalità di gioco! Alcune Abilità sono più potenti se usate su, o in presenza di, altri Mercenari di una tipologia particolare. Queste sinergie sono un’altra delle cose che dovrai tenere in considerazione, nel creare i tuoi gruppi di Mercenari!

Tonnellate di contenuti PvA, ricompense e sfide

Il premio per una taglia portata a termine è un forziere pieno di Monete dei Mercenari! Puoi usare le Monete dei Mercenari per ottenere un Mercenaro specifico o per potenziarne Abilità e Equipaggiamento se già lo possiedi. Per maggior informazioni sui Mercenari, la creazione, le Abilità e l’Equipaggiamento, leggi il blog su Collezione e Villaggio

Più sono, meglio è

SargeMount.jpg

Inizia una nuova taglia dopo le missioni introduttive e riceverai anche la nuova e adorabile cavalcatura Burba su World of Warcraft! Scopri di più.

Per gli appassionati di Hearthstone e WoW c’è molto altro da festeggiare! Se acquisti un abbonamento da 6 mesi di WoW a partire da oggi e fino al 19 ottobre, o se hai un abbonamento già attivo e impostato in modo tale da rinnovarsi automaticamente, riceverai il Pass Locanda e gli Extra della Battaglia sia per questa che per la prossima espansione, 15 buste di Uniti a Roccavento, 15 buste della prossima espansione di Hearthstone e un totale di 30 buste di Mercenari nel corso dell’intero periodo di abbonamento! Si applicano ulteriori restrizioni e dettagli.

Diablo arriva in Mercenari!

HS_Merc_VCB_Village_Diablo_760x428_RN01.jpg

Dulcis in fundo, il Signore del Terrore è in arrivo per festeggiare la pubblicazione di Mercenari! Diablo è disponibile come parte di uno dei tre pacchetti di preacquisto, ognuno dei quali include un personaggio iconico di Blizzard!

HS_21p2_Mercs_PP_All_Blog_In-line_760x415_SDW01.jpg

Il Pacchetto di Preacquisto Mercenari di Diablo include un Mercenario Diablo Leggendario Diamante e 30 buste di Mercenari; il Pacchetto di Preacquisto Mercenari del Re dei Lich include un Mercenario Re dei Lich Leggendario Diamante e 30 buste di Mercenari; il Pacchetto Mercenari di Sylvanas include un Mercenario Sylvanas Leggendario Dorato e 30 buste di Mercenari.

Inoltre, Diablo, il Re dei Lich e Sylvanas sono tutti ottenibili in gioco, senza la necessità di acquistare questi pacchetti. Possono essere creati o trovati nelle buste di Mercenari. Per ulteriori dettagli su Mercenari, visita i nostri blog sulle dinamiche di gioco e sulla collezione. Ci vediamo nel Villaggio!

 

Cosa ne pensate community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701