ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelate le restanti carte di Divisi nella Valle d’Alterac

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo alcuni giorni, si è avviata alla conclusione la schedule di reveal delle nuove carte dell’espansione Divisi nella Valle d’Alterac, in arrivo il 7 Dicembre. Finalmente sono state mostrate anche le ultime carte.

Nonostante il sito ufficiale di Hearthstone, sia italiano che inglese, sia in down completamente, molte sono le persone che sono riuscite a raccogliere la maggior parte delle carte svelate, pubblicandole, poi, online sui social.

Tra le restanti carte non c’erano solo carte filler, anzi ad una prima occhiata possiamo scorgere alcune carte molto interessanti, dall’ultima Leggendaria Generica a tutto il set completo, tanto atteso di Freeze Shaman.

Qui vi descriveremo brevemente la Leggendaria, mentre in allegato troverete, in aggiornamento costante, tutte le ultime carte svelate in questi minuti. Vi segnaleremo, poi, il completamento del set una volta avvenuto.

L’ultima Leggendaria di questo reveal è il servitore Korrak the Bloodrager, carta da 4 Mana con 3 d’Attacco e 5 Salute; quest’ultima è molto importante per la buona riuscita dell’effetto della carta. Infatti il testo della carta recita: “Rantolo di Morte: se questo servitore non è Ucciso Onorevolmente, rievoca Korrak“.

Questa però non è l’unica carta interessante tra quelle svelate, vi abbiamo già accennato del ricco set per l’archetipo Freeze Shaman (con spell Gelo e servitori che congelano), un nuovo Inner Fire, un “grosso” peschino per il Mage e tanto altro che vedrete in allegato.

Anteprima Carte (Set Completo)

Che ne pensate di tutte queste nuove carte svelate? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Svelate le restanti carte di Divisi nella Valle d’Alterac
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701