ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hero card

Beaststalker Tavish la nuova Hero Card leggendaria dell’Hunter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hero Card – Il celebre Trolden, uno dei più seguiti ed apprezzati content creator di Hearthstone, ha da poco svelato una nuova eccezionale carta in arrivo con l’espansione di Alterac Valley, ad inizio Dicembre.

La carta in questione è una hero card leggendaria, nello specifico un nuovo personaggio che andrà a potenziare i mazzi dell’archetipo Midrange Hunter di Rexxar. La protagonista di questo speciale si chiama Beaststalker Tavish, una leggendaria da sei cristalli di mana che una volta giocata andrà a cambiare il nostro potere eroe, ed andrà a fornirci cinque punti all’armatura.

Il Grido di Battaglia ci permetterà di rinvenire 2 carte segreto “improved”, ovvero delle versioni lievemente potenziate dei normali segreti del Cacciatore. Facendo alcuni rapidi esempi, avremo quindi l”improved freezing trap” che andrà ad aumentare di 4 il costo del servitore nemico che gli avremo fatto tornare in mano, o l’Explosive Trap potenziata andrà ad infliggere 3 danni (invece dei soliti 2) quando un nemico attaccherà il nostro eroe.

Oltre a questo “potere”, che ha lasciato perplessi diversi avventori della locanda, vi è poi ovviamente l’enorme apporto di nuove creature garantito dal potere eroe Summon Pet, che a costo 3 mana ci permetterà di evocare uno dei 3 storici “companion” di RexxarMisha, Huffer e Leok (ovvero la carta Famiglio Animale).

Andiamo a vedere i dettagli dell’anteprima (mentre per il video originale di Trolden vi basterà cliccare qui):

Anteprima Hero Card e relativi Segreti Potenziati

Nota bene: tra le carte segreto Blizzard ha accidentalmente “leakato” anche un’altra nuova carta del Cacciatore. Stiamo parlando di Improved Ice Trap, versione potenziata della normale Ice Trap. Questa nuova carta funzionerà in maniera molto simile a Trappola Congelante, solo che farà tornare in mano la prima magia giocata dal nostro oppo (facendola costare 2 mana in più; 3 mana in più per la versione ptenziata).

Cosa ne pensate di questa nuova importante carta per il set Midrange (ma anche control, e aggro…sembra una carta che può sposarsi bene con molteplici strategie) dell’Hunter?

La discussione, come sempre è assolutamente aperta!

 

Articoli correlati: 


Beaststalker Tavish la nuova Hero Card leggendaria dell’Hunter!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701