ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Mulverick è il nuovo Leggendario del Druido

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai il reveal si sta avvicinando alla conclusione, non mancano tantissime carte e le più importanti sono state quasi tutte rivelate. Una tra queste è sicuramente la nuova Leggendaria del Druido, rivelata da pochi minuti.

Wing Commander Mulverick, questo è il suo nome, è il nuovo servitore Leggendario di Malfurion e si presenta come una delle ultime carte Leggendarie da svelare. La carta è un 4 Mana con un body da 2 Attacco e 5 Salute, quindi molto facile da evocare.

Ad essere particolare, però, è il suo effetto, che sarà “difficile” da incastrare bene, o meglio ci vorrà molta strategia e magari fortuna, per poterne ricavare il meglio possibile. Il testo della carta è il seguente: “Assalto. I tuoi servitori hanno “Uccisione Onorevole: evoca una Viverna 2/2 con Assalto“.

L’effetto si presenta ottima per board molto corpose che cercano di abbattere quelle avversarie, magari appunto dando valore all’effetto di Mulverick.

Come dicevamo prima, però, sarà certamente impegnativo “preparare” la propria board per trarre il massimo vantaggio da questo effetto, anche se nel caso si riuscisse a sfruttare il potere con uno o più servitori provvisti di un body corposo potrebbe darci tantissime soddisfazioni.

Anteprima Carta

Tutta la forza di Mulverick in una sola azione: 

Che ne pensate di Wulverick? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Mulverick è il nuovo Leggendario del Druido
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701