ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Wronchi Animation ci presenta tre nuove carte molto interessanti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ben 3 nuove carte sono state presentate negli ultimi minuti da Wronchi Animation sul canale ufficiale Youtube di Hearthstone. Le carta faranno parte di Divisi nella Valle d’Alterac, in uscita il 7 Dicembre.

Ben due Leggendarie ed un Rara sono state svelate, partiamo proprio da quelle con rarità maggiore. La prima è la Leggendaria del Mago Balinda Stonehearth, servitore da ben 6 Mana con un body da 5 Attacco e 5 Salute.

Il suo effetto è molto particolare e scomba ancora una volta con le proprie Magie, infatti: “Grido di Battaglia: Pesca 2 Magie. Scambia il loro costo con le statistiche di questo servitore“. Quindi, a quanto pare il costo, della prima Magia si scambierà con la Salute e quello della seconda con l’Attacco (come si può notare dal video allegato).

Il secondo servitore presentato è Captain Galvangar, carta Leggendaria del Guerriero, che andrà in combo con le carte che danno molta Armatura, poiché l’effetto è il seguente: “Grido di Battaglia: se hai guadagnato 15 o più Armatura in questa partita, ottiene +3/+3 e Carica“. Il Servitore è un 6 Mana 6/6.

Chiudiamo, poi, con la nuova Spell Rara del Mago da ben 10 Mana. Il suo testo è il seguente: “Alla fine del tuo turno lancia un’altra magia dal tuo mazzo. Dura 3 turni“. Ovviamente questa è una nuova Carta Obiettivo dell’espansione.

Vi ricordiamo poi che potrete vedere sempre tutte le anteprime delle nuove carte in italiano di Alterac Valley semplicemente cliccando qui (accedendo alla pagina dedicata all’espansione).

Anteprima Carte

Video reveal della carte

Che ne pensate di queste 3 nuove carte in arrivo? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati:


Wronchi Animation ci presenta tre nuove carte molto interessanti
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701