ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelate le prime leggendarie del mini-set di Lunacupa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Scopriamo oggi, finalmente, le prime notizie riguardo l’attesissimo mini-set di carte dedicato a Lunacupa, grazie al quale verranno presto introdotte su Hearthstone svariate novità che speriamo vadano a “mischiare le carte” all’interno del competitivo.

Secondo quanto riportato nell’ultimo video pubblicato da Blizzard su You Tube, dal 21 Gennaio (giorno ufficiale del rilascio) con la mini espansione saranno aggiunte 35 nuove carte, alcune delle quali sono già state anticipate all’interno del trailer stesso.

Stiamo infatti parlando delle leggendarie Emissario Ruggiwix (un Demone 5 mana dello Stregone) e Custode delle Chiavi Eburnea, ovvero una dual class card a costo 5 che apparterrà sia alla classe del Mago che a quella del Ladro. Oltre a queste abbiamo anche visto la nuova magia a costo 2 dello Sciamano chiamata Frana, e speriamo presto di poter vedere anche tutte le altre in arrivo.

Ecco di seguito l’anteprima di queste nuove carte, e l’introduzione al video.

Anteprima video Mini-Set di Lunacupa

Allacciate le cinture ed evitate di sporgere le estremità (tentacoli compresi) fuori dal finestrino, è ora di iniziare la gara più frenetica e pericolosa di tutta Azeroth: le Corse di Lunacupa! Il mini-set Corse di Lunacupa sarà pubblicato il 21 gennaio e include 35 carte uniche (e un totale di 66 nuove carte) con corridori leggendari e meccaniche di ritorno dall’Anno della Fenice!

Le carte del mini-set Corse di Lunacupa possono essere ottenute dalle buste di carte di Follia alla Fiera di Lunacupa! E, per la prima volta, l’intero set da 66 carte sarà disponibile all’acquisto in gioco per 2000 oro o presso il negozio per 14,99 €!

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701