ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
corrupt paladin

Ike propone il Circus Master Warrior; bene in Legend anche il Corrupt Murloc Paladin

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Corrupt Paladin – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione all’interno del formato standard (ed anche in quello Wild) di Hearthstone.

Oggi protagoniste sono svariate liste, alcune delle quali rappresentano delle solide opzioni per giocare in competitivo mentre altre vogliono essere dirette più ai giocatori che sono alla ricerca di qualcosa di diverso e di più “originale” da giocare in ladder.

E’ questo il caso della lista Circus Master Warrior recentemente proposta su Twitter da Ike, un mazzo particolarmente divertente che, contro ogni aspettativa (specialmente quelle del suo stesso creatore/utilizzatore), è riuscito a regalare diverse vittorie al noto statunitense Mark Eichner.

L’altra interessante lista di questo update, appartenente alla categoria delle “originali”, è quella recentemente giocata da Conway fino alla top400 del Legend Standard, ovvero un deck dell’archetipo Corrupt Murloc del Paladino che speriamo possa servirvi come spunto per le vostre sessioni di gioco in competitivo.

Tra le altre versioni, la maggior parte delle quali sono tutte liste dalla comprovata efficienza e dai risultati praticamente assicurati, vediamo anche una versione dell’Highlander Paladin ed una dello Spell Druid, l’ultima delle quali è stata usata da Rafael per piazzarsi, senza troppi problemi (la lista ha infatti chiuso la sessione con un parziale di 26 vittorie e 12 sconfitte), fino alla Top100 assoluta del server (partiva dal rank 3000, ndr).

Sperando che una o più di queste versioni vi possano essere utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Corrupt Paladin e altre

Circus Master Warrior di IKE  6040
Dragon Priest da #15 Legend di Nagon  7780
Combo Rogue da #6 Legend di Stryker  6760
Highlander Warlock 34W-12L da #654 WILD di NIGHTMARECWB  27060
Control Warrior 6W-3L da #935 Legend di NIGHTMARECWB  13660
Control Shaman 16W-10L da #935 Legend di NIGHTMARECWB  10060
Deathrattle Hunter da #290 WILD di SLUGCAT  8320
SPELL DRUID da #54 LEGEND di RAFAEL  5400
HIGHLANDER PALADIN da #97 LEGEND di D0NKEY  15540
CORRUPT MURLOC PALADIN da #356 LEGEND di CONWAY6288  12760
ZOO WARLOCK da #7 LEGEND di FIRE  4220

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701