ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Sono in arrivo nuovi dettagli sulla modalità Mercenari?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poco più di una settimana fa abbiamo assistito all’annuncio di decine di novità in arrivo per Hearthstone (espansione, Battaglia e Festival del Fuoco). Però ci è stato anche detto che, invece, per  la modalità Mercenari dovremmo aspettare almeno fino all’arrivo dell’autunno. Ma sarà davvero così?

Essendo una notizia ufficiale sicuramente dovremmo crederci, ma sono da poco giunte delle nuove indiscrezioni dal continente asiatico.

Già perché il noto sito di informazioni per i giochi mobile cinese, TapTap, ha rivelato che durante la sua conferenza stampa del 17 Luglio, alle ore 13 italiane, verranno svelate anche delle nuove informazioni sulla modalità Mercenari.

Questi dettagli saranno totalmente inediti e mai conosciuti fino ad ora. Sarà davvero così? È difficile credere che informazioni così importanti possano trapelare (quasi ufficialmente) senza che Blizzard abbia annunciato la cosa.

È una strategia o è la verità? Non ci resta che attendere il giorno e vedere se questi dettagli trapeleranno davvero.

Che ne pensate di questa possibilità? Si rivelerà, poi, veritiera? Conosceremo davvero maggiori informazioni in più sulla modalità Mercenari? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Sono in arrivo nuovi dettagli sulla modalità Mercenari?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701