ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Come potrebbe essere Hearthstone 2? Risponde Iksar nel Q&A

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo una meritata vacanza, Dean “Iksar” Ayala é tornato al lavoro su Hearthstone e di conseguenza sono ripartiti gli interessantissimi Q&A in cui, ancora una volta, abbiamo potuto conoscere dettagli in più sul gioco.

Nel nuovo Q&A sono tantissime le informazioni rilasciate, da cosa potrebbe avere un Hearthstone 2, a quali sono state le carte scartate/modificate prima dell’uscita del miniset Caverna dei Lamenti. Vediamo tutti i dettagli più importanti.

Hearthstone 2

Se HS avesse un team più grosso, Iksar ha dichiarato che lavorerebbe su questi punti:

  • Grossi aggiornamento visuali al gioco
  • Nuove regole
  • Ribrandizzare il gioco in Hearthstone 2
  • HS1 diventerebbe una modalità di gioco in HS2
  • Gilde
  • Hearthstone diventerebbe giocabile, con una grossa storyline, in WoW

Battaglia

  • I Verrospini non sarebbero mai diventati un Tipo se non fossero stati inseriti in Battaglia
  • I Totem sono un Tipo possibile da inserire, ma al momento non c’é mai stata un’idea di design valido (ma forse un giorno…)

Futuro

  • Le carte eroe torneranno in futuro
  • Iksar e Celestalon stavano pensando ad un’espansione su una realtà alternativa
  • Cosa é successo a Dalaran dopo Discesa dei Draghi? Non lo sappiamo, almeno al momento
  • Non é in programma un’espansione only-wild, a meno di cambiamenti drastici
  • Scambio ha l’opportunitè di diventare una keyword base. Dipenderà anche da quanto verrà amata dai giocatori
  • I Mercenari torneranno nell’ultima espansione dell’anno e saranno “molto cool”
  • Il Tipo dei Non-Morti avrà senso quando ci sarà il giusto tema di un’espansione o verrà introdotta la meccanica del cimitero

Cambiamenti carte di Caverna dei Lamenti

  • Chaos doveva essere un Scuola di Magia al posto di Vile
  • Anche Druido e Cacciatore di Demoni avrebbero dovuto avere carte Cavernologa:
    • Druido: pesca una Magia, se é Natura ottiene +2/+2
    • Cacciatore di Demoni: pesca una Magia, se é Vile +3 Attacco al tuo eroe in questo turno
  • Cavernologa Telafredda era basata sulla Scuola del Fuoco e infliggeva 1 danno a tutti i servitori
  • Cavernologa Ancestrale funzionava con le Magie Gelo e avrebbe congelato un servitore nemico casuale
  • Cavernologa Devota avrebbe dovuto duplicare la magia pescata
  • Il Paladino ha visto il cambiamento di due sue carte:
    • Turtleshell Maul – Comune, 1 Mana – 2/3 Rantolo di Morte: evoca una 2/1 Turtle per il tuo avversario
    • Mysterious Brawler – Comune, 2 Mana – 1/4 Frenesia: pesca una Segreto dal tuo mazzo
  • Lo Stregone avrebbe dovuto avere una carta a 4 Mana che distruggesse tutti i servitori con Attacco pari
  • Le carte del Mago sarebbero dovute essere:
    • Burning Hot – Magia 4 Mana – Pesca una magia, se é Fuoco, lancia di nuovo questa Magia
    • Flame Snap – Magia 2 Mana – Infligge 1 danno, mischia nel tuo mazzo una Flame Snap che infligge +1 danno
  • Guerriero:
    • Arms Warrior – 2 Mana 2/3 – Dopo che hai equipaggiato un’arma ottiene +2/+2
    • Sharpened Axe – 1 Mana 1/2 Arma – All’inizio del tuo turno, Sharpened Axe ottiene +1 Attacco
    • Kresh, Signore dei Gusci doveva fortnire 3 armatura al posto di 8

Che ne pensate di questi curiosi dettagli? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 


Come potrebbe essere Hearthstone 2? Risponde Iksar nel Q&A
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701