ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Pronti a “lobotomizzare” gli avversari? Ecco la nuova arma del Rogue

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un ulteriore carta è stata svelata da pochi minuti direttamente dal profilo ufficiale Twitter di Hearthstone.  La carta è la nuova Epica del Ladro che farà parte di Divisi nella Valle d’Alterac, in uscita il 7 Dicembre.

La nuova carta si chiama The Lobotomizer ed è la nuova Arma Epica di Valeera a ben 2 mana, quindi a costo molto ridotto. L’Arma, una 2 Attacco e 2 di Integrità, è perfetta per le meccaniche del Ladro, soprattutto quella di approfittare delle carte dell’avversario.

Infatti l’effetto della carta è il seguente: “Uccisione Onorevole: ottieni una copia della carta in cima al mazzo dell’avversario“. Potrà questa nuova carta dire la sua nel prossimo meta o è troppo casuale? Potremo definire questa casualità un RNG positivo: avere potenzialmente due carte extra in mano non è male, nonostante siano casuali.

Sicuramente questa nuova carta, al di là dell’utilizzo oppure no delle carte guadagnate, ci aiuta a capire quali potranno essere le successive mosse dell’avversario e se potrà avere qualche counter alla nostre giocate. Vi ricordiamo poi che potrete vedere sempre tutte le anteprime delle nuove carte in italiano di Alterac Valley semplicemente cliccando qui (accedendo alla pagina dedicata all’espansione).

Anteprima Carta

Che ne pensate di The Lobotomizer? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati:


Pronti a “lobotomizzare” gli avversari? Ecco la nuova arma del Rogue
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701