ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Xyrella fa il suo ingresso in scena, rivelata da Thijs

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non ha fine il reveal di oggi, e siamo poco più avanti del giro di boa per la giornata di oggi. A rivelare l’ultima carta degli ultimi minuti è il famosissimo Thijs con un video sul proprio canale Youtube. La carta è la nuova Leggendaria del Prete che farà parte di Divisi nella Valle d’Alterac, in uscita il 7 Dicembre.

La carta in questione è Xyrella, the Devout, ed è la nuova Carta Eroe del Prete. La Leggendaria è molto particolare e darà grossa man forte all’archetipo Rantolo di Morte, potendo potenzialmente stravolgere le sorti di un intero game.

Infatti la carta, da 8 Mana, con i suoi consueti 5 di Armatura ha il seguente effetto al lancio: “Grido di Battaglia: attiva il Rantolo di Morte di ogni tuo servitore morto durante questa partita“. Effetto che abbiamo già visto in passato, ma mai con i Deathrattle.

Ad accompagnare questa carta c’è ovviamente il Potere Eroe potenziato che va ad aggiungere quel pizzico di potere in più alla carta, anche se più aleatorio, considerando che il Potere Eroe cambia ad ogni turno, anche se solo tra due possibilità.

Infatti l’Hero Power passa da Holy Touch che rigenera 5 Salute a Void Spike, che invece infligge 5 danni. Tutto questo anche a mostrare la doppia “natura” del Priest che può sia curare che infliggere danni. Vi ricordiamo poi che potrete vedere sempre tutte le anteprime delle nuove carte in italiano di Alterac Valley semplicemente cliccando qui (accedendo alla pagina dedicata all’espansione).

Anteprima Carta

Il video di Thijs

Che ne pensate di Xyrella? Dirà la sua in meta? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati:


Xyrella fa il suo ingresso in scena, rivelata da Thijs
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701