ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Scatto della Trappola é la nuova carta presentata da Attrix

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continua la giornata ricca di reveal delle carte della nuova espansione, e pochi minuti fa é stato il turno del noto Attrix a svelare una carta tutta italiana del Cacciatore. Carta che farà parte di Divisi nella Valle d’Alterac, espansione in arrivo il prossimo 7 Dicembre.

Scatto della Trappola, questo il suo nome, é quindi una nuova carta magia di rarità Epica appartenente alla classe del Cacciatore.

Il suo costo, di 4 Mana, viene giustificato dal fatto che questa carta sarà certamente una di quelle che andrà a rafforzare enormemente l’archetipo Secret dell’Hunter, in attesa di altre carte a supporto. L’effetto di questa nuova magia infatti é: “Infligge 3 danni ad un servitore e lancia un Segreto dal tuo mazzo. Uccisione Onorevole: ne lancia 2″.

Secondo alcuni esperti, il fatto che il bonus di questa carta verrà spesso raddoppiato indica quanto “bene” possa fare a supporto dell’archetipo di deck menzionato sopra.

Andiamo ora a vedere l’anteprima della carta, ricordandovi che potrete eventualmente visualizzare il video dedicato alla sua anteprima del noto content creator italiano Attrix visitando direttamente il suo canale You Tube, semplicemente cliccando qui.

Anteprima Carta

Che ne pensate della nuovissima Scatto della Trappola?

Fateci sapere, come al solito, la vostra, ricordandovi che potrete vedere sempre tutte le anteprime delle nuove carte di Alterac Valley semplicemente cliccando qui (accedendo alla pagina dedicata all’espansione).

Articoli correlati: 


Scatto della Trappola é la nuova carta presentata da Attrix
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701