ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Bru’kan finalmente svelato nel corso della notte, insieme a tante altre carte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricominciati i reveal delle carte della nuova espansione di Hearthstone, Divisi nella Valle d’Alterac, già da questa notte con tante nuove carte molto interessanti. Quella che sicuramente attira l’attenzione é la Carta Eroe dello Shaman.

Bru’kan of the Elements, questo é il suo nome, é la nuova Hero Card dello Sciamano che si presenta in tutta la sua potenza, appunto degli Elementi. Come tutte le Carte Eroe, Bru’kan ha un Grido di Battaglia, 5 Armatura ed un nuovissimo Potere Eroe che sostituirà quello base.

Bru’kan ha un costo elevato, infatti costa 8 Mana, ma é ovviamente giustificato dal suo effetto: “Grido di Battaglia: richiama il potere di due Elementi“. Ma cosa vuol dire?

Al lancio di questa carta potremo scegliere tra 4 azioni diverse (ne potremo scegliere 2 diverse):

  • Infliggi 6 danni all’eroe nemico
  • Infliggi 2 danni ai servitori nemici
  • Rigenera 6 Salute ai tuoi personaggi
  • Evoca due Elementali 2/3 con Provocazione

Il potere scomba immediatamente con questa meccanica, poiché al costo di 2 Mana potremo di nuovo scegliere uno degli elementi sopraelencati (se useremo il Potere Eroe nello stesso turno in cui abbiamo giocato Bru’kan potremo scegliere tra i due elementi non giocati con il Battlecry). Il Potere Eroe sceglierà casualmente un elemento all’inizio del proprio turno (come l’HP di Boom).

Parlando, invece, delle altre carte svelate, i cui effetti potrete trovare in allegato, c’é una nuova spell Gelo del Warrior, un Gigante Ur’zul del DH ed un nuovo Mech che congela.

Anteprima Carte

Il video di spiegazione degli effetti di Bru’kan

 

Che ne pensate di queste nuove carte? E di Bru’kan? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:


Bru’kan finalmente svelato nel corso della notte, insieme a tante altre carte!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701