pandaria

Dai cardback di Nov/Dic alla nuova espansione (Pandaria?!): cosa è in arrivo su HS?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pandaria HS – Non abbiamo ancora finito di scoprire tutte le novità annunciate dai devs una manciata di giorni fa che già ci troviamo tra le mani dei nuovi leak e delle interessanti speculazioni su quello che sarà il futuro della locanda e dei contenuti in arrivo.

Iniziamo con le cose certe, ovvero i cardback delle prossime stagioni: dei leaker hanno infatti trovato il retro chiamato Autumn Leaf ed anche il Valorous Virtue, rispettivamente appartenenti alla stagione classificata di Novembre e Dicembre 2020.

Guardando proprio i cardback, ed in particolare il Valorous Virtue, è impossibile non ricordare che in 4 delle ultime 5 espansioni (Aprile/Dicembre 2019 e Aprile/Agosto 2020) abbiamo visto un retro delle carte a tema pubblicato nello stesso mese dell’uscita dei vari contenuti.

pandaria

In questo caso quindi, il retro dovrebbe indicare, almeno in linea generale, quello che dovrebbe essere il tema della prossima espansione (l’ultima del 2020) di Dicembre.

L’ipotesi Pandaria

Osservando il cardback, è impossibile non notare uno stile ed un aspetto che tanto ricordano l’espansione di Pandaria di World of Warcraft ed alcuni dei suoi protagonisti, in particolare della fazione dei Klaxxi e dei Mantid, una razza insettoide del continente di Pandaria discendenti degli Aqir (una razza creata direttamente dagli Old Gods).

Che siano questi i futuri protagonisti di Hearthstone e della Battaglia?
Speriamo di conoscere presto altre interessanti novità!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701