mazzi post nerf

Mazzi Post Nerf: quali usare nella ladder di Hearthstone?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mazzi Post Nerf – Due giorni fa è stata implementata su Hearthstone una nuova ed importante patch, che ha introdotto alcuni bilanciamenti per delle specifiche carte di classe.

Gli sviluppatori del gioco hanno infatti colpito la magia del Druido Animali da Guardia e la servitrice del Mago Peregrina Tortolliana, con la prima che è stata semplicemente nerfata nel costo (ora serviranno 8 mana per giocarla invece di 7) e la seconda che invece non ci fornirà più una “copia” di una nostra magia nel mazzo ma direttamente la magia stessa (non garantendo più quella carta “bonus” che caratterizzava il potere della Peregrina).

Con i mazzi del Druido e quelli del Mago in affanno, abbiamo quindi visto i primi esperimenti della ladder relativi al futuro della locanda con diversi interessanti mazzi che riguardano la classe del Cacciatore e dello Sciamano, principalmente delle liste Highlander o comunque bilanciate per esprimere al meglio le proprie possibilità nella fase midrange.

Un esempio di queste liste è certamente il Midrange Deathrattle Hunter utilizzato da Firebat fino alla top70 del Legend, un deck certamente costoso che però garantisce un gioco sempre variabile basato interamente sui Rantoli di Morte.

Andiamo a vedere tutti questi aggiornamenti:

Mazzi post nerf

Highlander Hunter 68W-41L da #15 Legend di QMARAINYDAY  8660
Midrange Spell Shaman da Legend di Dekkster  9120
Odd Demon Hunter da #14 Legend di MAJORTOMHS  11300
Togwaggle Druid da #14 Legend WILD di MAJORTOMHS  12500
Highlander Hunter da #49 Legend di Wuling  8340
Big Demon Warlock (Update) di KIbler  11520
Midrange Deathrattle Hunter da #608 Legend di Firebat  10320

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701