rexxar

Rexxar Predamorte il grande protagonista della rissa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rexxar – Sul server live è stata da poco scoperta la nuova sfida della modalità Rissa di Hearthstone, che questa settimana avrà come protagonista la celebre “Rise of Zombeasts“! Dopo averla vista in azione a fine 2019, Rise of Zombeasts torna a quasi un anno di assenza con la sua particolarissima meccanica grazie alla quale faremo un vero e proprio tuffo nel passato.

In questa rissa infatti, controlleremo l’eroe DK di Rexxar, esattamente come il nostro avversario, con annesso il suo potere.

Per chi non lo ricordasse, il potere eroe di Rexxar il Predamorte ci permetterà di fondere in una sola creatura due bestie che dovremo scegliere noi da un pool di 6 totali (3 una volta, e 3 subito dopo).

Copertina rissa

rexxar

In questo caso, il potere eroe del Rexxar DK caratterizzerà integralmente questa nuova sfida perchè il nostro mazzo sarà riempito di creature Zombestia (già “fuse” tra loro in modo casuale) ed avremo ovviamente a disposizione anche il potere eroe che a costo 0 ci permetterà di creare i nostri nuovi esperimenti.

Questa rissa è del tipo “casuale”, nel senso che non dovremo scegliere noi il mazzo con cui giocare, ed inoltre sarà caratterizzata dal fatto che sarà di tipo “wild”, quindi potremo giocare anche le carte appartenenti alle espansioni ormai fuori dal formato standard.

Sperando che questa sfida sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona Rissa ed una buona fortuna a tutti!

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701