WoW Classic Ragnaros

Hearthstone: Ragnaros già in vetta dopo la patch?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Ragnaros- La patch è uscita da appena un giorno e già gli esperti del settore cercano di raccogliere informazioni circa l’andamento dei cambiamenti nel meta di Hearthstone. Non parliamo solo di Classificata, ma soprattutto di Battaglia.

A quanto pare tra le nuove aggiunte, proprio nella modalità Battlegrounds, Ragnaros è quella che più sta colpendo il meta, riuscendosi già a piazzare nei Tier 1 della modalità. Tutto ciò è stato ripreso dal content creator Regiskillbin che ha citato una schermata di Tier List del noto sito HS Replay.

A quanto pare Ragnaros ha fatto un bel balzo in avanti, posizionandosi in prima posizione insieme alla ormai solidissima Jandice Barov, con i suoi Saltabot. Il Firelord sembra essere molto efficace, soprattutto in late game grazie alla sua Sulfuras che, passivamente, dona +4+4 ai servitori più a sinistra e destra del proprio schieramento.

Il tweet di Regiskillbin

Non la stessa fortuna stanno avendo gli altri nuovi elementali eroi aggiunti in Battaglia. A quanto pare si trovano ben lontani dal piazzarsi in Tier 1, come si può scorgere dal tweet citato e dalla Tier List sul sito di HS Replay.

Che ne pensate di questa scalata di Ragnaros? continuerà a stare al vertice di Battlegrounds? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701