ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Ora è ufficiale: nessuna live di reveal finale, almeno per il momento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora nessuna dichiarazione dai dev di Hearthstone o dallo staff Blizzard, ma una mossa è stata eloquente per quanto riguarda la presunta live finale di reveal delle carte della prossima espansione in arrivo, Uniti a Roccavento.

Come vi abbiamo accennato qualche ora fa, il silenzio di Blizzard sul reveal di alcune carte ha messo il dubbio nelle menti dell’intera community sulla realizzazione o meno della tradizionale live di reveal finale. Ma a quanto pare la “conferma” dell’assenza dello show è arrivata.

Purtroppo nessuna dichiarazione ufficiale, ma sul sito Playhearthstone è scomparsa, dal calendario reveal, la live di questa sera alle 19. Ora purtroppo siamo nel mondo delle ipotesi, ma risulta difficile pensare che la live possa essere spostata ad un altro giorno. È molto più probabile che in questi giorni vengano pubblicate le restanti carte.

Su Twitter è anche apparsa un’immagine di un presunto messaggio di Chris Attalus, community Manager di HS, che avrebbe avvertito sul silenzio di questa sera e su una riunione programmata per domani per decidere il da farsi. Però non c’è certezza che l’immagine sia veritiera.

Altra news è quella rivelata da Brian Kibler, noto content creator di Hearthstone e più volte vicino ai dev del gioco. Kibler durante la sua live ha “annunciato” che molto probabilmente domani ci saranno comunque live di Theorycrafting, anche senza la live finale di reveal. Non ci resta che aspettare domani per appurare ciò.

Che ne pensate di questa situazione? Noi provvederemo ad aggiornarvi non appena arriveranno ulteriori notizie. Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701