ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Stasera ci sarà davvero la live finale di reveal carte?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I reveal delle carte della prossima espansione, Uniti a Roccavento, sono partiti quasi una settimana fa ed oggi dovrebbero concludersi. Fino a qualche giorno fa non avremmo usato il condizionale, ma purtroppo, dopo lo scandalo degli ultimi giorni per Activision Blizzard, non possiamo esserne così sicuri.

Tutto ha avuto inizio 4 giorni fa quando un’orribile vicenda ha visto protagonista Activision Blizzard, da quel giorno alcune delle carte che sarebbe dovute essere svelate, soprattutto dai social ufficiali Hearthstone, sono state rimandate o scomparse del tutto dal calendario reveal.

È quindi lecito immaginare che stasera, alle 19, momento in cui è in programma la live di fine reveal, possa non andare in onda nessuna trasmissione in diretta. Ovviamente questo non è appurato e non ci sono ancora informazioni ufficiali né in un verso né in un altro, ma è probabile aspettarsi un “silenzio stampa”. Di contro, però, è quasi impossibile credere che lo show venga spostato o che le carte rimanenti non vengano pubblicate sul sito comunque, questo perché la nuova espansione non è poi così lontana dall’essere pubblicata e rivelare le carte “in ritardo” sarebbe irrispettoso nei confronti dei giocatori che vorranno acquistare i pre-order solo dopo aver visto l’intero pool di carte.

Lo stato della California intenta una causa per discriminazioni sessuali contro Activision Blizzard

Cosa succederà stasera? Non ci resta che attendere ulteriori notizie. In ogni caso vi aggiorneremo: o annunciandovi un silenzio di Blizzard o con un articolo aggiornato in tempo reale con le carte svelate. Che ne pensate della vicenda? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701