ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Niente stream finale di reveal, totale potere ai content creator

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da calendario, il lungo card reveal delle carte della prossima espansione, Divisi nella Valle d’Alterac sembrerebbe giungere a conclusione, ma nei giorni scorsi c’é stato un cambio di programma sulla schedule ufficiale.

Secondo i programmi, quest’oggi ci sarebbe dovuta essere la live finale di reveal di Blizzard, che con un intervento conclusivo avrebbe terminato i reveal, mostrando tutte le carte rimanenti e postando le restanti sul sito.

Questo purtroppo non ci sarà, a causa degli ultimi problemi di Blizzard come azienda, e quindi la divisione di Hearthstone avrebbe deciso di lasciare molte delle carte, che sarebbe state svelate nella live, a moltissimi content creator.

Quindi la giornata di oggi sarà esclusivamente dedicata a questo, con tante delle carte, anche filler, che saranno pubblicate da persone in giro per il mondo. Queste non saranno, peró, tutte, poiché non c’é stato il tempo di inviarle completamente, o meglio non c’é stato il tempo per organizzare tutto, quindi molte carte saranno comunque direttamente pubblicate sul sito, durante la serata di oggi.

Ovviamente questo nuovo approccio, al di là delle problematiche interne che hanno portato a ció, é una grande vetrina per la community di Hearthstone e per tutte le persone che supportano il gioco e lo rendono uno dei migliori.

Ora non ci resta che attendere tutte le rivelazioni che, come di consueto, troverete tra le nostre pagine alla pubblicazione e successivamente nella nostra pagina ufficiale dell’espansione (QUI), in cui potrete trovare tutte  le carte in italiano.

 

Che ne pensate di questa scelta rivoluzionaria? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Niente stream finale di reveal, totale potere ai content creator
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701