ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Altre Hero Card (tra cui Rokara) e svariate novità di Alterac Valley rilasciate nella notte

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Rokara e altre – Nuovo giorno e nuova tornata di reveal dedicati alle carte della nuova espansione di Hearthstone, Divisi nella Valle d’Alterac. Tante le carte mostrate nella notte, soprattutto due particolari Hero Card, che faranno anche loro parte del set in uscita il 7 Dicembre.

In questo articolo ci soffermeremo sulle Carte Eroe, ma in allegato troverete tutte le carte svelate durante la notte. La prima, non per importanza, é Rokara, la Valorosa, nuova Carta Eroe del Guerriero, svelata da Gamespot e caratterizzata da un costo di 7 mana, e dalla presenza di un Battlecry, grazie al quale equipaggia una Forza Inarrestabile 5/2.

Questa particolare arma sembra in contrapposizione a quella di Cariel ed in questo caso, ogni volta che attaccherà un servitore, lo scaglierà contro l’Eroe nemico. Il suo Potere Eroe, invece, a costo 2, infligge 2 danni, ma se si riuscirà ad attivare Uccisione Onorevole, conferirà anche 4 Armatura.

Come dicevamo all’inizio di questo update, diverse sono state anche le “altre” carte svelate, tra queste la nuova hero card del Mago Magister Dawngrasp (e relativo potere eroe Arcane Burst) e svariate potenti epiche neutrali e di classe…

La prima carta che scorgiamo è Brasswing, un 8 mana 9/7 che alla fine di ogni nostro turno infligge 2 danni a tutti i nemici, e che se attivato con l’Honorable Kill ci permetterà di ripristinare ben 4 punti vita al nostro eroe.

Poi vediamo Sigil of Reckoning, magia del Demon Hunter che all’inizio del nostro prossimo turno evocherà un demone casuale dalla nostra mano, il Frozen Mannaroth, un servitore neutrale da 4 mana con body 6/7 che resterà “congelato” (e quindi fermo sul campo di battaglia) fino a quando non useremo una magia “fuoco” per liberarlo.

Infine, scopriamo la nuova potente magia a nove mana del Mago, chiamata Rune of the Archmage, una carta che una volta lanciata scatenerà sui nostri nemici magie del mago per un totale di 20 cristalli di mana (ad esempio potrebbe evocare due Pirosfere, o 4 Palle di Fuoco), e la carta magia da 7 mana Mass Polymorph, che una volta giocata trasformerà in pecore 1/1 tutti i servitori in campo.

Andiamo a vedere i dettagli:

Cosa ne pensate di tutte queste nuove carte community? Vi ricordiamo che potrete trovare sempre tutta la lista aggiornata con tutti i reveal ufficiali dedicati ad Alterac Valley consultando la pagina apposita.

Articoli correlati: 


Altre Hero Card (tra cui Rokara) e svariate novità di Alterac Valley rilasciate nella notte
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701