ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
liste classica

Modalità Classica: le liste da Top Legend e le carte più giocate del formato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Liste Classica – Benvenuti in questo nuovo update interamente dedicato alle nuove liste del formato Classico di Hearthstone, modalità che va ad aggiungersi ai già esistenti Wild e Standard.

Come noto, i giocatori del formato Classico potranno utilizzare le 240 carte originali della Locanda, esattamente come si presentavano nel lontano 2014, l’anno in cui Hearthstone venne pubblicato! Le carte “storiche” sono infatti prepotentemente tornate alla ribalta, con alcune di queste che sono anche tornate a svettare tra quelle più scelte del nuovo formato.

Con gli ultimi dati pubblicati da HS Replay abbiamo quindi visto le 5 carte in assoluto più giocate di questo formato, con il Draco di Zaffiro in testa presente nel 46% dei mazzi giocati tra Bronze e Gold dal 25 al 29 Marzo.

Segue Leeroy Jenkins che gode del 45% di popolarità, mentre all’ultimo gradino del podio vi è il celebre Thalnos presente in 4 mazzi su 10 tra quelli giocati in ladder.

Il Veggente della Terra ed il Gufo Beccoforte sono invece le ultime due carte di questa Top5, in ogni caso giocate in più del 25% dei mazzi.

Ecco il post sull’argomento.

Per quanto riguarda le liste. di seguito andiamo a vedere tutte le ultime versioni che sono riuscite a strappare dei super posizionamenti nella ladder Classica, come la versione da #1 Legend del Beast Hunter, il Control Warrior da #3 Legend o anche il Miracle Rogue ed il Face Hunter che hanno spinto fino alla Top5 del massimo randk di gioco i player professionisti Casie e Crane.

Ecco tutti i dettagli sulle versioni sopra menzionate:

(CLASSIC) – AGGRO ROGUE DA #1 LEGEND SERVER CINESE  2940
(CLASSIC) – BEAST HUNTER DA #1 LEGEND di Donttalktome  2320
(CLASSIC) – MIRACLE ROGUE #2 LEGEND DI CRANE333_  6860
(CLASSIC) – HAND WARLOCK #1 LEGEND DI 昙天  6600
(CLASSIC) – AGGRO ROGUE #1 LEGEND di 影踪丨狗女孩  2940
(CLASSIC) – AGGRO WARRIOR #1 LEGEND di 影踪丨狗女孩  2760
(CLASSIC) – FACE HUNTER #5 LEGEND di MUZZY_HS  2780
(CLASSIC) – BEAST HUNTER #1 LEGEND di JJANG  2320
(CLASSIC) – MIRACLE ROGUE #1 LEGEND di JJANG  5000
(CLASSIC) – ZOO WARLOCK #5 LEGEND DI PIONER_HS  2940
(CLASSIC) – CONTROL WARRIOR #3 LEGEND DI CASIE_HS  11900
(CLASSIC) Me Go Face di Baltaxo  2660

Cosa ne pensate di queste versioni?

Il discorso, come sempre, è assolutamente aperto!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701