ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: i guadagni sono aumentati con il Percorso Ricompense?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Percorso Ricompense – Ormai siamo alle porte della nuova espansione di Hearthstone, Forgiati nelle Savane, ed è giusto già iniziare a proiettarci in quello che vedremo domani in serata. Ovviamente insieme alle nuove carte, una delle novità è assolutamente il nuovo Percorso Ricompense.

Dall’articolo sul tema da parte di Blizzard, siamo anche venuti a conoscenza delle differenze tra il prossimo Percorso Ricompense e quello che stiamo per salutare. Stando ai dati forniti (c’è anche la lista di tutte le ricompense), c’è assolutamente da essere felici.

Già, perché per ogni tipo di ricompensa saremo almeno in pari con il Percorso Ricompense odierno di Hearthstone. Come potete vedere dall’immagine riassuntiva di Blizzard, tutto è in pari, ma otterremmo (nei 100 livelli principali del Percorso) ben 14 carte dorate, un Biglietto della Locanda , una leggendaria ed una busta in più rispetto al vecchio Percorso.

hearthstone

Vi ricordiamo che acquistando il Pass (il prezzo dovrebbe attestarsi sui 20 euro, ma aspettiamo la conferma domani) potrete ottenere un grosso guadagno di EXP maggiore, riuscendo a racimolare qualche livello in più (ed ovviamente qualche ricompensa in più).

Siete pronti a tuffarvi nella nuova espansione e cercare di completare il Percorso Ricompense? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701