ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: arrivano i primi Legend in Classic

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Classic – I contenuti della patch 20.0 sono arrivati già da qualche giorno e tutti i giocatori si stanno abituando alle nuove modifiche e/o aggiunte. Tra queste troviamo sicuramente il nuovo Formato, che ha messo a dura prova l’esperienza di alcuni giocatori.

Già, perché nonostante il Formato riporti meta vecchi di Hearthstone, e quindi deck visti e rivisti (all’epoca), sono passati quasi 7 anni e la memoria di molti ha iniziato a vacillare. Ma molti Classic player (e non solo) hanno iniziato a darci dentro nella Classificata del nuovo Formato.

La difficoltà  si è notata anche dalla scalata vera e propria, dato che TUTTI i giocatori sono partiti da Bronzo 10 con solo 2 stelle di moltiplicatore. Basti pensare che il concorso indetto da HS REPLAY (che avrebbe premiato i primi 5 a raggiungere il Legend) si è concluso assegnando il premio ai 5 migliori giocatori (assestati tutti al rank Oro). Però i giorni passano e la forza dei giocatori si fa viva ed iniziano a spuntare i primi Legend del nuovo Formato. Ovviamente non sono tantissimi, ma è bello vedere la passione di alcuni giocatori per i nuovi contenuti e per il gioco in generale.

(ndr: questa è anche una buona occasione per mostrare a tutti il nuovo stemma Legend per il nuovo Formato)

Che ve ne pare del nuovo Formato Classico, state puntando anche voi al Legend? Come proseguono le vostre scalate? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701