ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: oggi al via la nuova patch 20.0

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone patch 20.0 – Oggi giornata di contenuti e stravolgimenti, poiché stasera (verso le 19) è in arrivo la tanto attesa patch 20.0 con tantissime novità. Già annunciata qualche giorno fa, ci sembrava il caso di rinfrescarvi la memoria e magari darvi qualche dettaglio in più, alla luce, magari, di info di questi giorni.

Partiamo dalle notizie più importanti: è in arrivo il nuovo Formato Classico che porterà alla ribalta le carte che hanno fatto la storia di Hearthstone. Con questa introduzione cambieranno le bustine classiche (verranno ri-aggiunte le carte classiche dell’Hall of Fame) e verranno sostituite le bustine classiche con quelle dell’Anno della Fenice nella Rissa.

Ma anche gli altri due formati avranno il loro ben da fare, poiché sono in arrivo anche bilanciamenti e inversione nerf di alcune carte (per la lista completa qui). Riusciranno questi cambiamenti a stravolgere il meta prima dell’arrivo di Forgiati nelle Savane?

Altre modalità

Novità anche per le altre modalità: in Battaglia verrà aggiunto un nuovo eroe ed un nuovo servitore (con rimozione del Segatronchi Pilotato); in Duelli tantissimi cambiamenti ed aggiunte per meglio adattarsi alla prossima espansione (tutti i cambiamenti qui); in Arena, invece, ci sarà la rotazione dei set. Proprio per queste ultime due modalità è bene sottolineare una cosa: in Arena, grazie alla rotazione, potremmo avere un biglietto d’ingresso gratis. Vi basterà cominciare un’Arena prima dell’arrivo della patch ed arrivare ad un massimo di 2 sconfitte (quindi senza terminarla), per poter poi essere ricompensati, stasera, con un biglietto ed i premi della run non completata (vi consigliamo di non scegliere gli ultimi minuti per avviare la procedura dato che di solito l’Arena viene chiusa qualche ora prima della patch). Per Duelli, invece, per quanto ci sia una versione “a pagamento” non dovrebbe valere la stessa cosa (poiché non ci sono set che escono dalla modalità, ma solo aggiunti).

Siete pronti per i nuovi contenuti? Che ve ne pare di questa patch 20.0 di Hearthstone? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701