ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone Legend

Hearthstone: HS Replay ci sfida a raggiungere il Legend in Classic

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone HS Replay – Ormai la patch 20.0 è arrivata su tutti i dispositivi e sono tante le aggiunte al gioco con questo nuovo aggiornamento. Ovviamente la novità più al centro dell’attenzione è assolutamente l’arrivo del Formato Classico.

Con l’aggiunta di questo nuovo Formato, i colleghi di HS Replay, grazie ai codici ricevuti da Blizzard, ha deciso di sfidare tutti noi giocatori ad accaparrarci ben 5 codici del Mega-Bundle di Forgiati nelle Savane. Come?

Ovviamente raggiungendo il Legend nel Formato Classico: i primi 5 giocatori che raggiungeranno l’obiettivo (ovviamente quelli che vorranno riscattare il premio) si porteranno a casa il Mega-Bundle. La cosa non è poi così immediata né facile, neanche per i pro od i giocatori più esperti, perché, essendo un nuovo Formato, tutti quanti partiranno dal Rank Bronzo 10 con sole 2 stelle di moltiplicatore. Il concorso ha una deadline comunque, se non si dovessero trovare tutti i vincitori entro le 14 PST (le 22 circa italiane), i codici restanti verranno dati a coloro che hanno il rank più alto. Oltre a questi codici, altri 5 verranno dati in giveaway su Twitter (è tutto nel post che vi allegheremo).

Che ne pensate di questa interessante iniziativa di HS Replay su Hearthstone? Ci Parteciperete? Fateci sapere, come al solito, al vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701