ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
classi hearthstone

Altre classi in arrivo nel futuro di Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Classi Hearthstone – Nel corso della notte e durante l’ultima sessione di Domande e Risposte su Twitter, lo sviluppatore di Hearthstone Dean Iksar Ayala ha pubblicato una serie di interessantissime informazioni che riguardano il futuro del gioco.

Come al solito gli argomenti trattati sono stati moltissimi, ma il dev ha voluto iniziare la sessione rilasciando una prima mezza “bomba” che riguarda i personaggi protagonisti della locanda. Forse per la prima volta da quando è stato posto il medesimo quesito, Iksar ha risposto con un fermo “SI” alla domanda di un giocatore rispetto all’arrivo di ulteriori nuove classi di gioco.

Come noto l’aggiunta della classe del Demon Hunter ha letteralmente mandato in visibilio centinaia di migliaia di player in tutto il mondo, che a questo punto aspettano con trepidante ansia che tutte le classi di World of Warcraft vengano aggiunte nella Locanda.

Al momento i devs non sono a lavoro sullo sviluppo di una di queste, ma Iksar ha comunque confermato che in futuro faremo la conoscenza di diverse “nuove classi” (il plurale indica evidentemente che saranno più di una).

Interessanti anche gli spunti rilasciati in merito alle carte, con una serie di curiosità che hanno ad esempio evidenziato che la carta Neeru Fireblade originariamente era stata pensata per avere un potere assolutamente incredibile. Una volta in campo infatti Neeru avrebbe dovuto distruggere dei servitori nemici casuali fino a quando non avremmo avuto lo stesso numero di minion sul tavolo da gioco, ed avrebbe anche proseguito applicando lo stesso potere anche per le carte in mano e quelle nel mazzo di entrambi i giocatori.

Moltissime le domande inerenti le carte Diamante a cui ha dovuto rispondere Iksar, a partire dal fatto che, almeno in origine, le carte Diamante sarebbero state pensate come una ricompensa per aver collezionato un set completo di carte.

Di queste nuove carte potremo aspettarcene almeno 2 per ogni espansione, una per il pass, ed un’altra per il risultato della raccolta. In futuro verranno anche aggiunte le carte diamante per le vecchie espansioni.

Molto probabilmente si potrà ottenere una carta diamante di un’espansione precedente raccogliendo almeno 25 carte leggendarie di quella stessa espansione, anche se al momento questo discorso non è ancora (per utilizzare le parole dello stesso Iksar) “Scolpito nella pietra“.

Quello che inizierà oggi (ricordiamo che questa sera verrà rilasciata la patch 20.0) sarà un periodo davvero denso di attività e novità per Hearthstone.
Speriamo che tutte le aspettative di giocatori ed esperti vengano confermate, prima dalla super patch di questo pomeriggio, e poi ovviamente dalla nuova espansione Forgiati nelle Savane.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701