ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Wailing Caverns

Il cardback di Wailing Caverns in arrivo su Hearthstone a Maggio: altra conferma per il contenuto del prossimo miniset

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Wailing Caverns – Con la pubblicazione della patch 20.0 su Hearthstone, abbiamo assistito all’introduzione di una lunghissima serie di novità e di ricompense che hanno lasciato assolutamente di stucco (in senso positivo) molti avventori della Locanda.

Tra le ultimissime info raccolte dai membri della community sul web, abbiamo però anche registrato alcuni utilissimi aggiornamenti che riguardano nello specifico dei nuovi cardback…alcuni di questi però, fungono da indizio chiaro ed inconfutabile rispetto al fatto che delle altre novità arriveranno presto su Hearthstone.

Osservando da vicino uno degli ultimi 3 cardback scovati nei file di gioco e leakati sui social, si può notare come questo sia un retro delle carte dedicato alla zona di Wailing Caverns, la stessa che abbiamo menzionato in un precedente articolo come la potenziale protagonista per il prossimo miniset in arrivo.

Come noto, ormai da un anno le espansioni di Hearthstone vengono sempre seguite dalla pubblicazione di un mini set (una sorta di patch di “metà stagione”), che serve per rinfrescare l’ambiente competitivo e per inserire nuove carte all’interno del meta.

I 3 carback svelati nella notte

Il primo cardback è inerente la season numero 86 (di Maggio) ed è dedicato proprio alle Wailing Caverns. Il secondo sarà ottenibile dopo aver acquistato il tavern pass di forgiati nelle Savane mentre il terzo verrà aggiunto al percorso di ricompense della nuova espansione.

L’ultimo miniset è stato pubblicato a Gennaio, dopo circa due mesi dall’uscita dell’espansione di Lunacupa. Secondo le informazioni raccolte oggi, è altamente probabile che il prossimo miniset venga aggiunto nel corso del mese di Maggio, visto che il cardback dedicato proprio alle Wailing Caverns dovrebbe uscire come ricompensa proprio per quel mese di gioco.

Ancora non vi sono certezze sull’argomento, ma non appena disponibili provvederemo a pubblicare nuove e più dettagliate informazioni.
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701