ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: aumento di popolarità per le carte de-nerfate

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone popolarità – A pochissime ore dall’introduzione della nuova espansione e della rotazione, non ci dimentichiamo che pochi giorni fa è arrivata la patch più grande della storia di Hearthstone. Questo aggiornamento ha portato con sé tante aggiunte e modifiche.

Tra queste dobbiamo sottolineare l’enorme vastità di carte a cui è stato invertito il nerf, molte delle quali scompariranno dal meta oggi. Proprio alle porte del nuovo contenuto, HS REPLAY ha raccolto i dati aggiornati sulle carte de-nerfate (e l’unica nerfata).

Per tutte queste carte c’è stato un aumento di popolarità, a chi più e chi meno. Infatti passiamo da aumenti trascurabilissimi (0,03%) ad aumenti enormi (~5%), per le carte del Galakrond Shaman, fino addirittura al 6,36% per la carta Carica. Diminuisce, invece, la popolarità della fortissima Mistura Nitrogenata dopo il giustissimo nerf al suo costo in mana (la sua popolarità scende del ~15% addirittura).

Che ne pensate della popolarità di queste carte di Hearthstone? Avete usato alcune di queste carte in questi giorni? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701