Guide di Hearthstone: come usare al meglio il Mecha’Thun Quest Warlock!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in un nuovo update dedicato alle ultime novità viste in azione nel competitivo standard di Hearthstone.

Nello speciale odierno vogliamo presentare a tutta la nostra community la nuova guida creata da Bertels per il corretto utilizzo del mazzo Mecha’Thun Quest Warlock, un deck molto usato nella ladder nonostante il costo fortemente proibitivo.

La strategia del Mecha’Thun Quest Warlock, come il nome stesso suggerisce, ruota attorno a due specifiche carte: la Missione Leggendaria, che ci permetterà di godere del Tomo delle Origini, ed il devastante Mecha’Thun, grazie al quale riusciremo a chiudere molte delle sfide a cui parteciperemo.

A cui faranno compagnia a queste due solidissime carte troviamo poi anche il Faraone Oscuro e Ser Godfrey mentre assolutamente corposo è il reparto del deck dedicato alle rimozioni, utili per fronteggiare i tanti mazzi aggro che attualmente è possibile trovare in ladder.

Sperando che questa lista possa essere interessante, vi lasciamo ora con le 30 carte del Mecha’Thun Quest Warlock e con la video guida realizzata dal giocatore italiano del Team Qlash Bertels!

Le altre guide

La lista/Guida

ClasseNome MazzoCosto
Mecha’Thun Quest Warlock – Guida di Bertels 12940

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.