Come giocare al meglio il Mecha’Thun Taunt Warrior!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in un nuovo update dedicato alle ultime novità viste in azione nel competitivo standard di Hearthstone.

In questo brevissimo speciale vogliamo segnalare a tutta la nostra community la nuova guida creata da Bertels per il corretto utilizzo del mazzo Mecha’Thun Quest Warrior, un mazzo incredibilmente forte che richiede una certa pratica prima di riuscire ad esprimere al meglio tutte le sue potenzialità.

Questo deck, e più in generale tutte le liste dell’archetipo Control Warrior, è ovviamente presente nella classifica delle migliori liste del momento in qualità di deck appartenente al Tier 2.
Come per altre liste molto popolari in questo periodo, anche il Taunt Warrior è caratterizzato dal fatto che per costruirlo avrete bisogno di molte, moltissime Polveri Arcane ma per le vittorie che è in grado di assicurare non saranno mai sprecate.

Anche in questo caso, prima di costruire questa lista consigliamo di dare uno sguardo sia alle carte che la compongono, sia alla video guida al corretto utilizzo del deck  creata dal solito ed attentissimo Bertels che ringraziamo a nome di tutta la community per la realizzazione del video!

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento, ricordandovi che nella Lista Mazzi troverete anche altre guide create da Bertels, dedicate all’archetipo Big PaladinAggro Shaman, Freeze Mage, Zoolock, Midrange Hunter, ed infine quella di ieri sul Nomi Quest Druid!

La guida/lista

ClasseNome MazzoCosto
Mecha’Tun Taunt Warrior – Guida di Bertels 14960

La video guida

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.