Speciale mazzi “Grandmasters”: la guida sul Miracle Druid di Viper!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in un nuovo update dedicato alle ultime novità viste in azione nel competitivo standard di Hearthstone.

In questo brevissimo speciale vogliamo segnalare a tutta la nostra community la nuova guida creata da Bertels per il corretto utilizzo del mazzo Miracle Druid usato recentemente dal professionista Viper agli Hearthstone Grandmasters.

Il deck in questione è una particolarissima versione del Druido armata con Zefris il Grande pur non avendo solo mono copie delle proprie carte.
In questo mazzo sono infatti presenti diverse magie ed altrettanti servitori presenti in doppia copia, ma le tantissime possibilità di pescare carte extra dal mazzo ci permetteranno di usare rapidamente i nostri doppioni, cosi da poter essere tranquilli di usare sia Zefris il Grande, sia Elise l’Illuminata, al meglio delle possibilità.

Sperando che questa lista possa essere interessante, vi lasciamo ora con le 30 carte del Miracle Druid e con la video guida realizzata da Bertels, ricordandovi che il giocatore italiano del Team Qlash ha realizzato negli ultimi giorni delle altre guide simili anche per: Big PaladinAggro Shaman, Freeze MageZoolockMidrange Hunter, Nomi Quest DruidTaunt Warrior, Resurrect Priest, Highlander Paladin ed infine quella di ieri sulla versione economica del Thief Rogue!

La guida/lista

ClasseNome MazzoCosto
Miracle Druid (di Viper) – guida di Bertels 11340

Il video

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.