Mazzi Standard/WILD: ecco le ultime novità dalla ladder!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento relativo a tutte le ultime novità viste in azione nella ladder selvaggia ed in quella standard di Hearthstone.

Nel grande trambusto generato dagli annunci della Blizzcon, relativi principalmente alla nuova espansione “La Discesa dei Draghi” ed alla nuova modalità “Battlegrounds“, oltre che alla proclamazione della nuova Campionessa del titolo mondiale VKLiooon, abbiamo purtroppo dovuto seguire con minore attenzione quelli che erano gli sviluppi nel competitivo.

Nell’update odierno andremo quindi a vedere in dettaglio il nuovo Tempo Mage usato da RDU per ottenere la Top200 nella modalità Standard (mazzo che il giocatore ha anche voluto spiegare nel video che troverete sotto), e poi anche un Control Warrior ed un OTK Priest che hanno condotto i loro rispettivi utilizzatori al rank #2 e #3 del Legend.

Per quanto riguarda invece le versioni selvagge, vogliamo invece segnalare un mazzo del Warlock usato dal giocatore FardHast per agguantare la posizione numero uno delle classificate WILD.

V auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

ClasseNome Mazzo
Control Warrior da #2 Legend di Oyatsu
Inner Fire Priest da #3 Legend di Rase
Tempo Mage da Top200 Legend di RDU
Sou Snipè Zeph WaRLOCK di FardHast da #1 Legend
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.