Ecco Descent of Dragons: arrivano i draghi su Hearthstone con la nuova espansione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la Cerimonia di Apertura della Blizzcon è stata svelata anche la nuova espansione a tema draghi di Hearthstone, chiamata “Descent of Dragons“, che uscirà il prossimo 10 Dicembre.

Come avevamo accennato anche attraverso alcune ipotesi in un precedente approfondimento, nel nuovo capitolo alcuni dei nuov protagonisti indiscussi sarà Galakrond, un cattivissimo forte ed imponente proto-drake della storia di World of Warcraft che venne in passato affrontato e sconfitto nella celebre battaglia contro i 5 Dragon Aspects Ysera, Malygos, Alexstrasza, Nozdormu e da quello che un tempo si chiamava Neltharion, anche loro protagonisti della nuova espansione Descent of Dragons.

Oltre a questi importanti personaggi, con la nuova espansione sarà disponibile la nuova abilità del’Invocazione, per la quale tutti i servitori e le Magie di questo tipo attiveranno il Potere Eroe di Galakrond, potenziando Galakrond stesso.

Ogni membro della Legione del M.A.L.E. avrà appunto garantito l’accesso alla propria versione di Galakrond. La carta Eroe di Galakrond si potenzia ogni volta che lo Invochi, scatenando effetti devastanti.

Di seguito andiamo a vedere le prime informazioni rivelate sulla nuova espansione, come il nuovo trailer e le nuove carte!

Preacquisto

Le nuove carte

Ricordiamo alla nostra community che cliccando qui accederete all’articolo con tutte le carte svelate durante i panel della Blizzcon.

Il video trailer

La notizia ufficiale

All’inizio di quest’anno, le ombre sono ascese e la Legione del M.A.L.E. ha messo in moto il suo piano malefico: un audace furto della città fluttuante di Dalaran. La trama si è fatta più fitta nelle sabbie e tombe di Uldum, dove il potere delle piaghe è stato scatenato e gli eroi si sono opposti alle forze del male. Adesso, è giunta l’ora della conclusione di questa storia. È giunta l’ora dei draghi.

La Discesa dei Draghi porta il combattimento tra la Legione del M.A.L.E. e la Lega degli Esploratori nei cieli che sovrastano Dracombra, dove la fase finale del piano dell’Arcicattivo Rafaam sta avendo luogo. Dalaran continua a sfrecciare nei cieli di Azeroth, ma ora trasporta un carico terrificante. Non tutte le Piaghe sono state contenute a Uldum, e Rafaam sta pianificando di sfruttare il bottino del furto per resuscitare un essere dal potere immenso.

Nuovo tabellone de La Discesa dei Draghi!

Galakrond, il progenitore della stirpe draconica, è morto molto tempo fa, ma questo piccolo ostacolo non può impedire al piano di Rafaam di proseguire. Usando la piaga finale, Rafaam e la sua legione resusciteranno Galakrond e scateneranno un livello di devastazione inimmaginabile su Nordania… a meno che la Lega degli Esploratori non riuscirà a compiere la sua più grande impresa di sempre.

La Discesa dei Draghi spiccherà il volo in tutto il mondo il 10 dicembre 2019, con un nuovo set di carte, nuove meccaniche di gioco e tanti, tanti draghi.


NOVITÀ DE LA DISCESA DEI DRAGHI

Ecco Galakrond

Il progenitore di tutti i draghi Galakrond si manifesta con cinque nuove carte Eroe, una per ognuna delle seguenti classi: Guerriero, Stregone, Sciamano, Ladro e Sacerdote. Ogni versione di Galakrond ha un potente Grido di Battaglia e un Potere Eroe. Tuttavia, il potere di Galakrond appena risvegliato sta ancora crescendo, e la Legione del M.A.L.E. ha tutte le intenzioni di farlo arrivare al massimo.

 

Nuova abilità: Invocazione

Per aiutarlo a raggiungere il suo vero e terrificante potere, le classi della Legione del M.A.L.E. sfrutteranno ogni opportunità per Invocare Galakrond.

Invocazione è una nuova abilità che potenzierà Galakrond, permettendo al suo Grido di Battaglia di diventare più forte assumendo una seconda e terza forma. Molti altri dettagli sono disponibili nel nostro blog relativo a Galakrond.

Ecco le Missioni Secondarie

Eroi e cattivi sono alle prese da tempo con estenuanti missioni per scoprire reliquie e poteri nascosti, ma ora le distese ghiacciate di Nordania offrono nuove opportunità a Maghi, Druidi, Cacciatori e Paladini. Le Missioni Secondarie conferiscono una ricompensa per il loro completamento e possono essere completate più facilmente rispetto alle Missioni normali.

Ed ecco i DRAGHI

D’accordo, forse l’Anno del Drago finora non ha visto molti draghi. Non preoccuparti, però, perché tutto questo finisce adesso. Che tu sia dalla parte della Lega degli Esploratori o da quella della Legione del M.A.L.E., ogni classe riceverà il suo personalissimo Drago Leggendario per regnare incontrastata su cieli e ghiacci. Non dovrebbe sorprenderti il fatto che questi Draghi siano carte Leggendarie potenti e dal grande impatto sulla partita, con Gridi di Battaglia che sicuramente volgeranno le sorti del combattimento in tuo favore.

E ora passiamo ai Soffi del Drago

Come ogni serpente alato che si rispetti ti dirà, un drago si giudica dalla sua abilità di sputare fuoco, ghiaccio, veleno, fulmini o un’altra miriade di esalazioni elementali. Le carte Soffio del Drago sono Magie che forniscono potenti bonus se hai un Drago in mano.


PREACQUISTA LA DISCESA DEI DRAGHI

Acquista uno o entrambi i pacchetti di preacquisto disponibili per La Discesa dei Draghi!

Mega Pacchetto La Discesa dei Draghi

Questo pacchetto contiene 100 buste de La Discesa dei Draghi, il nuovo Eroe Guerriero Alamorte, il dorso delle carte Devastazione, una Leggendaria Dorata casuale de La Discesa dei Draghi e l’accesso anticipato alla modalità battaglia.

Pacchetto La Discesa dei Draghi

Questo pacchetto contiene 60 buste de La Discesa dei Draghi, il dorso delle carte Devastazione, una Leggendaria Dorata casuale de La Discesa dei Draghi e l’accesso anticipato alla modalità battaglia.

PREACQUISTA

Connettiti per ottenere Galakrond

Un potere come quello di Galakrond non può essere contenuto: connettiti su Hearthstone entro i primi 90 giorni dopo la pubblicazione de La Discesa dei Draghi e riceverai tutte e cinque le carte di Galakrond!

Carta Leggendaria con il biglietto virtuale BlizzCon: Sathrovarr

Tutti i possessori del biglietto virtuale BlizzCon di quest’anno possono riscattare Sathrovarr, un Demone Leggendario generico con un potente effetto che permette di copiare un servitore. Il biglietto virtuale è ancora disponibile per l’acquisto a questo indirizzo e include tutti gli oggetti di gioco e molto altro.

Nuova avventura per giocatore singolo in arrivo prossimamente

La storia non finisce con La Discesa dei Draghi: una nuova avventura per giocatore singolo arriverà infatti a gennaio. La Legione del M.A.L.E. e la Lega degli Esploratori si daranno battaglia in uno scontro finale di proporzioni mai viste prima.

Rotazione in Arena

L’Arena è pronta per una nuova rotazione con la pubblicazione de La Discesa dei Draghi. I set disponibili in Arena saranno:

Set Base e ClassicoMassiccio RoccianeraGran TorneoUna notte a KarazhanCavalieri Trono di GhiaccioLa sfida di RastakhanLa Discesa dei Draghi

 

 

Fireside Gathering di pre-lancio

Festeggia quest’occasione con nuovi e vecchi amici e apri le buste de La Discesa dei Draghi con un Fireside Gathering di pre-lancio.

Eventi di pre-lancio!

Troverai ulteriori dettagli, incluse date e una lista degli eventi, su www.firesidegatherings.com.

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.